a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un vaffa generico al pluviale mio palazzo, che si è intasato ed è esploso, allagando l'appartamento al piano di sopra e il soffitto della mia sala da pranzo!!!!!!! E ora in casa c'è un'allucinante puzza di intonaco bagnato!!! Grrrrrrrrrrr...
un vaffa a mio fratello che non si fa gli affaracci suoi...![]()
Un vaffa alla falsità e all'indifferenza!Certe volte mi sembra di venire da un altro pianeta!ma in giro c'è solo invidia ed egoismo?
un vaffa agli impiccioni![]()
Semplicemente vaffanculo...
Ultima modifica di francesca.it : 25-09-2009 alle ore 22.18.57
un vaffa a chi semina zizzania...![]()
un vaffa enorme agli autori di questo libro![]()
vaffa alla sfiga/destino crudele
![]()
![]()
un bel e grande vaffa...a me che son proprio cretina e troppo buona
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma vaffan.....come cacchio si fa a perdere contro lo zurigo???????
è impazzito anche premium...alla partita del milan si sente il commento di un'altra partita....
...alla solita professoressa str**** ! Non le auguro quello che sto vivendo io in questo periodo,ma,vista la sua proverbiale "comprensione" per i problemi altrui,le auguro di trovare sempre e soltanto persone che la trattino nello stesso modo in cui lei tratta gli altri!
A Nadir, che invece di farmi compagnia che ho la febbre è uscita col Nutellone, in quella città araba del sud Italia tanto bella quanto dannata!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
al supersaccente....!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
All'ansia di schifo