E ora che si fa?bisogna mandare una mail al prof assegnato?
E ora che si fa?bisogna mandare una mail al prof assegnato?
da quello che ho capito bisogna incontrarlo e lui provvederà a confermare
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Assegnata!!! per la 2 volta ad un prof che non avevo scelto!!! comunque mi hanno assegnato il prof Laghi qualcuno sa dirmi com'è?????
sapete com'è dopo l'esperienza assurda con la langher....vorrei evitare brutte esperienze!!!
Allora com'è il prof LAGHI????
E la Taeschner? Com'è??? Tanto mi dovrò accontentare se voglio laurearmi a marzo!
non se ne può proprio più!!!....
A me hanno assegnato la Pezzuti!!! C'è qualcuno che ha fatto la tesi con lei e sa dirmi qualcosa???
Grazie in anticipo!!
allora la mia esperienza con lei è stata che ... sono andata a ricevimento...lei mi ha assegnato una tesi giusto per farla...poi mi aveva detto di ritornare con un indice... non mi ha dato consigli etcetc... e non mi ha confermato sul sito....allora le ho mandato varie email per ricordarle di confermare l'accettazione... ma nulla... alla fine mi è scaduto il termine... sono andata all'ufficio tesi e mi hanno detto di andare dalla prof e dirle di mandare un email... sono andata da lei... ma praticamente non ha voluto ricevermi...quindi ho dovuto rimandare il tutto e ho preferito cambiare relatore...
non so perchè ha fatto così... forse perchè ero di un altro corso... però boh...
qualcuno sa del prof Laghi???
Finalmente l'assegnazione:Gennaro!!!!qlc ha qualche consiglio da darmi in merito,qualcuno che ha fatto la tesi cn lui??
scusate,qualcuno sa darmi qualche informazione su Doricchi come professore per la tesi triennale??Grazieee![]()
Posso darti info io. Scrivimi msg in privato. Ciaoo![]()
Qualcuno ha info sulla Penge?graziee
allora ragazzi a me e' capitata la Guariglia..adesso cosa devo fare ??
salve, vorrei fare una tesi sul counseling,in particolare dell'età evolutiva. dal momento che devo chiedere l'assegnazione del relatore,sapete dirmi a chi rivolgermi? grazie infinite. spero possiate aiutarmi,please!grazie
Io domani vado a ricevimento con la prof che mi hanno assegnato (Taeschner)... Bisognerà portare qualcosa? Qualche documento, modulo e così via? Non ho idea di che tipo di tesi scegliere. O meglio, ce l'avevo! Ma Non credo che a lei possa interessare... Uff! Mi dirà di tornare con un'idea, me lo sento!
non se ne può proprio più!!!....