• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 159 di 232 PrimoPrimo ... 59109149157158159160161169209 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,371 fino 2,385 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

povero nunzio

Partecipante Affezionato

UPAS mi sta stufando ultimamente , troppe storie inverosimili , il tiraemolla fra Ferri e Marina (ma dove si vede 2 che tornano assieme dopo le umiliazioni e tutto il resto??) , Filippo che si scopre magicamente sopravvissuto all'isola misteriosa , naturalmente insieme alla sua bella (e come ci sarà arrivata li'?l'avrà avvisata Maria De Filippi con C'è posta per te?) , il figlio ritardato di Otello , la maestra di Nico ino a ieri gelida come una nazi e ora che ci parla a 4 occhi di amore ed esperienze di vita perfino al caffè Vulcano , dimentico qualcosa?si
    NUnzio che sta crescendo e diventa sempre più brutto con quella zazzera e le espressioni forzate da guappo e le pessime recitazioni , Teresa che se la prende troppo e poi troppo poco , Andrea e Viola che mentre litigano gli scappano dei sorrisetti....

mii che attori mi sa che stacco un pò

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    devo proprio ripetermi.....l'attore che interpreta nunzio è tenerissimo

doctor, condividiamo i gusti per gli attori della soap....

Purtroppo mi sono perso la puntata di oggi ( vabbè, mi leggero il riassunto sul sito della RAi: purtroppo mi capita spesso... )
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante L'avatar di luisariva

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Bleah...

Ma cosa avrà mai questo Andrea che piace a tutte le ragazze....

Sia Andrea che Franco sono CARINI!
    Hanno 2 personalità diverse..uno è più frivolo, playboy, lusingatore e
    l'altro è più serio, più uomo!

Quando li vedo nella SOAP mi attira di più Andrea!!! CERTO CHE NON LO SCEGLIEREI COME COMPAGNO DI VITA!!! In quest'ultimo caso sceglierei Franco

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Andrea a me piace
    E mi spiace per la crisi con Viola che secondo me ha avuto veramente una reazione eccessiva...secondo me c'è dell'altro...ha qualcosa dentro che sta per uscire...
    vedremo

Citazione Originalmente inviato da luisariva Visualizza messaggio
    Sia Andrea che Franco sono CARINI!
    Hanno 2 personalità diverse..uno è più frivolo, playboy, lusingatore e
    l'altro è più serio, più uomo!

Quando li vedo nella SOAP mi attira di più Andrea!!! CERTO CHE NON LO SCEGLIEREI COME COMPAGNO DI VITA!!! In quest'ultimo caso sceglierei Franco
    Lo so, lo capisco bene, la mia era una battuta...
    Non sono un esperto di bellezza maschile , ma lo capisco da solo che si tratta di due bei ragazzi.
    E, obiettivamente, Andrea è il tipico mascalzone simpatico che piace tanto alle ragazze....
    Mi dovete spiegare una cosa, però: perchè voi ragazze vi innamorate sempre di persone così, salvo poi lamentarvi, se, alla riprova dei fatti, si comportano da persone inaffidabili?!!
    Cioè, esattamente come è prevedibile facciano visto il loro carattere?
    -

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Lo so, lo capisco bene, la mia era una battuta...
    Non sono un esperto di bellezza maschile , ma lo capisco da solo che si tratta di due bei ragazzi.
    E, obiettivamente, Andrea è il tipico mascalzone simpatico che piace tanto alle ragazze....
    Mi dovete spiegare una cosa, però: perchè voi ragazze vi innamorate sempre di persone così, salvo poi lamentarvi, se, alla riprova dei fatti, si comportano da persone inaffidabili?!!
    Cioè, esattamente come è prevedibile facciano visto il loro carattere?
    premetto che a me danno fastidio le persone come Andrea(nel senso che se fosse il mio ragazzo..non durerebbe più di mezza giornata!)...nonostante io le trovi simpatiche..ma solo quello!!!

detto questo..io credo che talvolta noi donne ci innamoriamo di alcune persone e inconsapevolemnte (ripeto INCONSAPEVOLMENTE) abbiamo la speranza di cambiarle!!! o peggio...pensiamo che "CAMBIERANNO PER IL NOSTRO BENE!" o ancora..." LUI NON E' COSI'..SOTTO SOTTO...E' MOLTO SERIO...QUELLA SUPERFICIALE E' SOLO UNA FACCIATA!"....

mi trovo d'accordissimo con l'unico uomo su questo forum riguardo questa situazione ma..prego ..NON FRUSTATEMI PER QUESTO!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

doctor, la sindrome delle donne è quella delle wonderwoman crocerossine...del tipo "io ti cambierò e a che ci siamo ti salverò pure"!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

nu nunziooooo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

marina e roberto

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    premetto che a me danno fastidio le persone come Andrea(nel senso che se fosse il mio ragazzo..non durerebbe più di mezza giornata!)...nonostante io le trovi simpatiche..ma solo quello!!!

detto questo..io credo che talvolta noi donne ci innamoriamo di alcune persone e inconsapevolemnte (ripeto INCONSAPEVOLMENTE) abbiamo la speranza di cambiarle!!! o peggio...pensiamo che "CAMBIERANNO PER IL NOSTRO BENE!" o ancora..." LUI NON E' COSI'..SOTTO SOTTO...E' MOLTO SERIO...QUELLA SUPERFICIALE E' SOLO UNA FACCIATA!"....

mi trovo d'accordissimo con l'unico uomo su questo forum riguardo questa situazione ma..prego ..NON FRUSTATEMI PER QUESTO!!!
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    doctor, la sindrome delle donne è quella delle wonderwoman crocerossine...del tipo "io ti cambierò e a che ci siamo ti salverò pure"!
    Ve lo confesso: la mia era una domanda retorica, da un pezzo ho capito che molte donne sono fatte così, con pochissime eccezioni...
    Io vi potrei raccontare episodi riguardanti ragazze che ho conosciuto durante la mia vita che erano la rappresentazione plastica di questo assunto: ragazze, anche bellissime, che si erano distrutte correndo dietro a uomini ignobili che, palesemente, le sfruttavano facendo leva proprio sulla "sindrome da crocerossina"
    Quello che mi fa impazzire, però, è che, dopo aver combinato casini su casini, dopo essersi rovinata la vita, hanno poi anche il coraggio di recriminare contro "gli uomini che sono tutti str..i"... ben sapendo che accanto ad un "bravo ragazzo" resisterebbero massimo massimo due settimane
    -

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio

Per quello no ma per la distrazione si , ci sono anch'io come uomo , seppur senza avatar maschile e seguo UPAS dalla prima puntata del '96 , record che in pochissimi credono possano vantare

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da _Robert_ Visualizza messaggio
    Per quello no ma per la distrazione si , ci sono anch'io come uomo , seppur senza avatar maschile e seguo UPAS dalla prima puntata del '96 , record che in pochissimi credono possano vantare
    Robert anche io posso vantare questo record
    dal '96 quando le puntate erano trasmesse alle 18,30 del pomeriggio
    ho iniziato a vederlo perchè avevo la mononucleosi e ho passato un mese a letto senza scuola e senza compiti praticamente in quel periodo assorbivo tutto ciò che trasmetteva la tv
    ma la passione per UPAS è rimasta

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da _Robert_ Visualizza messaggio

scusami...non me n'ero accorta.... pensavo ci fosse un solo uomo!... vabeh..sono perdonata?????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    nu nunziooooo
    già

Pagina 159 di 232 PrimoPrimo ... 59109149157158159160161169209 ... UltimoUltimo