povero nunzio![]()
povero nunzio![]()
UPAS mi sta stufando ultimamente , troppe storie inverosimili , il tiraemolla fra Ferri e Marina (ma dove si vede 2 che tornano assieme dopo le umiliazioni e tutto il resto??) , Filippo che si scopre magicamente sopravvissuto all'isola misteriosa , naturalmente insieme alla sua bella (e come ci sarà arrivata li'?l'avrà avvisata Maria De Filippi con C'è posta per te?) , il figlio ritardato di Otello , la maestra di Nico ino a ieri gelida come una nazi e ora che ci parla a 4 occhi di amore ed esperienze di vita perfino al caffè Vulcano , dimentico qualcosa?si
NUnzio che sta crescendo e diventa sempre più brutto con quella zazzera e le espressioni forzate da guappo e le pessime recitazioni , Teresa che se la prende troppo e poi troppo poco , Andrea e Viola che mentre litigano gli scappano dei sorrisetti....
mii che attorimi sa che stacco un pò
Sia Andrea che Franco sono CARINI!
Hanno 2 personalità diverse..uno è più frivolo, playboy, lusingatore e
l'altro è più serio, più uomo!
Quando li vedo nella SOAP mi attira di più Andrea!!! CERTO CHE NON LO SCEGLIEREI COME COMPAGNO DI VITA!!! In quest'ultimo caso sceglierei Franco![]()
Andrea a me piace
E mi spiace per la crisi con Violache secondo me ha avuto veramente una reazione eccessiva...secondo me c'è dell'altro...ha qualcosa dentro che sta per uscire...
vedremo![]()
Lo so, lo capisco bene, la mia era una battuta...
Non sono un esperto di bellezza maschile, ma lo capisco da solo che si tratta di due bei ragazzi.
E, obiettivamente, Andrea è il tipico mascalzone simpatico che piace tanto alle ragazze....
Mi dovete spiegare una cosa, però: perchè voi ragazze vi innamorate sempre di persone così, salvo poi lamentarvi, se, alla riprova dei fatti, si comportano da persone inaffidabili?!!
Cioè, esattamente come è prevedibile facciano visto il loro carattere?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
premetto che a me danno fastidio le persone come Andrea(nel senso che se fosse il mio ragazzo..non durerebbe più di mezza giornata!)...nonostante io le trovi simpatiche..ma solo quello!!!
detto questo..io credo che talvolta noi donne ci innamoriamo di alcune persone e inconsapevolemnte (ripeto INCONSAPEVOLMENTE) abbiamo la speranza di cambiarle!!! o peggio...pensiamo che "CAMBIERANNO PER IL NOSTRO BENE!" o ancora..." LUI NON E' COSI'..SOTTO SOTTO...E' MOLTO SERIO...QUELLA SUPERFICIALE E' SOLO UNA FACCIATA!"....
mi trovo d'accordissimo con l'unico uomo su questo forum riguardo questa situazione ma..prego ..NON FRUSTATEMI PER QUESTO!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
doctor, la sindrome delle donne è quella delle wonderwoman crocerossine...del tipo "io ti cambierò e a che ci siamo ti salverò pure"!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nu nunziooooo![]()
marina e roberto![]()
Ve lo confesso: la mia era una domanda retorica, da un pezzo ho capito che molte donne sono fatte così, con pochissime eccezioni...
Io vi potrei raccontare episodi riguardanti ragazze che ho conosciuto durante la mia vita che erano la rappresentazione plastica di questo assunto: ragazze, anche bellissime, che si erano distrutte correndo dietro a uomini ignobili che, palesemente, le sfruttavano facendo leva proprio sulla "sindrome da crocerossina"
Quello che mi fa impazzire, però, è che, dopo aver combinato casini su casini, dopo essersi rovinata la vita, hanno poi anche il coraggio di recriminare contro "gli uomini che sono tutti str..i"... ben sapendo che accanto ad un "bravo ragazzo" resisterebbero massimo massimo due settimane![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Robertanche io posso vantare questo record
dal '96 quando le puntate erano trasmesse alle 18,30 del pomeriggio
ho iniziato a vederlo perchè avevo la mononucleosi e ho passato un mese a letto senza scuola e senza compitipraticamente in quel periodo assorbivo tutto ciò che trasmetteva la tv
ma la passione per UPAS è rimasta![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline