Ma oggi continua il trono di Jack con il cazziatone di Maria xchè si scopre che lui è fidanzato?
Ma oggi continua il trono di Jack con il cazziatone di Maria xchè si scopre che lui è fidanzato?
raga...scusatema volevo chiedere alcune info...dato che sono registrata da poco....allora....
come si fa a mettere la foto sotto il nome???....
come si fa a mettere la firma?
io ho provato a inserire l immagine, ma dice che nn posso caricarla...mah...
poi x la reputazione...cioè...?
scusate se nn c entra con uomini e donne....![]()
oggi chi c'è?
ciao billina benvenuta..
allora la foto sopra il nome si chiama avatar.vai su pannello utente e puoi caricarla o tra quelli a scelta oppure dal tuo pc,deve essere di certe dimensioni se no non lo carica
per la firma idem,vai su panello utente e poi modifica firma.
la reputazione è una sorta di commento a un messaggio che dice un utente,una foto che ti piace o altro..è il secondo tastino al centro in ogni nik,e per guardare le tue reputazioni ricevute idem su panello utente
spero di esserti stata utile comunquq qui in questo link puoi presentarti
Ciao a tutti!Mi presento!- Forum di Psicologia
Ultima modifica di tipete : 22-04-2008 alle ore 12.09.45
pito,non hai nessuna anticipazione tra le mani?![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Che bellooooooMa quindi oggi faranno vedere anche la parte dove chiama morelli?
Cioè loro erano in viaggio e registravano mentre morelli li ha chiamati?
Comunque, anche io al posto di claudia gliene avrei dette 4 a serena...questi come hanno un pò di notorietà, si mettono l'umiltà sotto i piedi e credono di essere chissà chi
Piti ma a me ieri jack sembrava tutto gasato che erano arrivate le nuove corteggiatrici, sicuro che va via?
Jack è noiosissimo!
questa donna (serena) è di una pesantezza enorme...
poi le donne si lamentano chi i propri uomini dicano loro bugie, e le prendano per i fondelli...
cretina se lo intimorisci così avrai solo apparenza...e la verità che vuoi sentirti dire...
io con una così non ci starei un secondo...:"si cara, prima di te, non ho amato nessuna, erano tutte storie frivole, e tutte delle poco di buono......"
fatti l'uno per l'altra.... si meritano a vicenda questi due