• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1590 di 4859 PrimoPrimo ... 59010901490154015801588158915901591159216001640169020902590 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,836 fino 23,850 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io non voto mai in negativo, a meno che una persona non mi irriti in modo estremamente fastidioso
    anche perchè sarei più propensa a lasciare solo i voti verdi e a "ignorare coi voti" chi ci sta antipatico

Sono proprio d'accordo...anzi io nemmeno se mi irritano...cerco di ignorare del tutto..io invece devo aver irritato molta gente anche se non mi spiego il perchè...ho dei voti di gente mai vista..sembra che mi abbiano beccata a caso e votato con 1...ma non è gente del forum di cagliari..voi mi avete dato tutte voti positivi...mah...come hai detto tu..meglio usare la filosofia del "frigarindi"!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da Lunete
    Buonasera a tutte
    Finalmente oggi ho conosciuto il mio primo nipotino,l'ho preso in braccio e mi ciucciava la spalla
    Sono uscita a fare shopping,ci voleva
    lune, che bello devi essere contentissima

Originariamente postato da Tina ^_^
    e ma anche se ti sei impegnata...accetta tutto che è sempre tempo guadagnato !

Ciau ragazze esco un pò per rilassarmi

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da stellanera
    Sono proprio d'accordo...anzi io nemmeno se mi irritano...cerco di ignorare del tutto..io invece devo aver irritato molta gente anche se non mi spiego il perchè...ho dei voti di gente mai vista..sembra che mi abbiano beccata a caso e votato con 1...ma non è gente del forum di cagliari..voi mi avete dato tutte voti positivi...mah...come hai detto tu..meglio usare la filosofia del "frigarindi"!
    io invece sono stupita di non avere voti negativi... comunque credo che alla fine non siano cose importanti, anche perchè secondo me non è una valutazione della persona ma delle sue discussioni.. quindi se qualcuno mi votasse negativamente uol dire che non trova interessanti i miei discorsi.
    in genere se do voti negativi è perchè trovo che uno faccia discorsi banali oppure sta cercando palesemente di prendere per il culo... come è successo anche da poco..

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da sunrise83
    io invece sono stupita di non avere voti negativi... comunque credo che alla fine non siano cose importanti, anche perchè secondo me non è una valutazione della persona ma delle sue discussioni.. quindi se qualcuno mi votasse negativamente uol dire che non trova interessanti i miei discorsi.
    in genere se do voti negativi è perchè trovo che uno faccia discorsi banali oppure sta cercando palesemente di prendere per il culo... come è successo anche da poco..

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Ma io non mi sono mai trovata in situazioni così...L'unica volta che ho dato dei voti negativi era perchè ho visto che delle persone non avevano alcun rispetto ed erano molto arroganti...E a dire il vero agli inizi quando vedevo un votaccio da parte di qualcuno mai visto ricambiavo subito il "favore"..ora non ci faccio più caso...Comunque secondo me il voto negativo non va dato se non trovo interessante quello che una persona dice..magari per lei lo è e anche per qualcun'altro...Cerco di ignorare la cosa!Inoltre io un voto negativo da parte di una persona con la quale ho parlato e discusso e non mi sono trovata d'accordo lo accetto...ma questi voti che sembrano dati a casaccio,boooh!Non capisco proprio!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ragazze,ve la devo raccontare: su un forum di mici che frequento avevano indetto un concorso in cui si mandava la foto del proprio micio e il migliore sarebbe stato pubblicato su un calendario promosso dal comune di Trieste..io ho partecipato e mi hanno fatto sapere che la foto del mio Morgan è stata scelta tra 400 foto e ha vinto e che è piaciuta cosi tanto che ne verranno fatte anche delle cartoline!!!!!Sono troppo orgogliosa,mi spediranno il caledario e la cartolina

La foto è questa:
    Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.15.36

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ragazze,ve la devo raccontare: su un forum di mici che frequento avevano indetto un concorso in cui si mandava la foto del proprio micio e il migliore sarebbe stato pubblicato su un calendario promosso dal comune di Trieste..io ho partecipato e mi hanno fatto sapere che la foto del mio Morgan è stata scelta tra 400 foto e ha vinto e che è piaciuta cosi tanto che ne verranno fatte anche delle cartoline!!!!!Sono troppo orgogliosa,mi spediranno il caledario e la cartolina

La foto è questa:
    io lo amo questo miciotto............. se mi sente micene mi picchia!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da stellanera
    Ma io non mi sono mai trovata in situazioni così...L'unica volta che ho dato dei voti negativi era perchè ho visto che delle persone non avevano alcun rispetto ed erano molto arroganti...E a dire il vero agli inizi quando vedevo un votaccio da parte di qualcuno mai visto ricambiavo subito il "favore"..ora non ci faccio più caso...Comunque secondo me il voto negativo non va dato se non trovo interessante quello che una persona dice..magari per lei lo è e anche per qualcun'altro...Cerco di ignorare la cosa!Inoltre io un voto negativo da parte di una persona con la quale ho parlato e discusso e non mi sono trovata d'accordo lo accetto...ma questi voti che sembrano dati a casaccio,boooh!Non capisco proprio!
    io non ho mai votato persone con cui ho parlato e di cui non condividevo le opinioni, ma quelle che secondo me dicevano banalità, uno può non essere d'accordo con me ma mantenere i discorsi a livelli interessanti..

La foto è questa:

Lune è spettacolare il tuo gatto.. come ho aperto la foto non riuscivo a distinguerlo dai pupazzi però
    e poi ha lo stesso nome del mio primo gatto...

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

La foto è questa:

Che foto bella! "Psicologicamente pregnante ", dolce e "astuta" con questo paragone di peluches..

E poi il gattino è delizioso!

MA BRAVA, LUNE creativa
    Buona vita a tutti!

Originariamente postato da Romy
    io lo amo questo miciotto............. se mi sente micene mi picchia!!!

Lune è spettacolare il tuo gatto.. come ho aperto la foto non riuscivo a distinguerlo dai pupazzi però
    e poi ha lo stesso nome del mio primo gatto...

Originariamente postato da sinonimo
    Che foto bella! "Psicologicamente pregnante ", dolce e "astuta" con questo paragone di peluches..

E poi il gattino è delizioso!

MA BRAVA, LUNE creativa

Grazie mille ragazze

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Grazie mille ragazze
    io non amo i gatti..ma il tuo micio e' spettacolare!!e' splendido!!

Originariamente postato da lisetta83
    io non amo i gatti..ma il tuo micio e' spettacolare!!e' splendido!!
    Grazie anche a te, magari non li ami perchè non ci vivi insieme,sono creature affascinanti e affettuose..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Grazie anche a te, magari non li ami perchè non ci vivi insieme,sono creature affascinanti e affettuose..
    guarda io da piccola adoravo i gatti poi mi e' capitato un periodo in cui sognavo sempre dei gatti cattivisimi che mi graffiavano ecc..e da allora non riesco ad avere un bel rapporto..pero' hai ragione il gatto e' un animale affascinante!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    ho scoperto che il mio tutor è un pezzo grosso....

ora che l'ho scritto mi fa pure un po' impressione.....

oggi mi ha permesso di assistere a lezioni private del master in psicologia giuridica. Benchè io non ami questa branca....devo dire che è stata un esperienza interessante, diversa da altre!
    ....e in più mi ha firmato il libretto!!!

Baci a voi!!!
    Ultima modifica di emmeemme : 29-09-2006 alle ore 22.38.06

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo329705.shtml ce leggete qua....sarà triste la storia ma a me ha fatto ridere

Pagina 1590 di 4859 PrimoPrimo ... 59010901490154015801588158915901591159216001640169020902590 ... UltimoUltimo

Privacy Policy