Oggi l'ho sentito..sembrava incavolato,nervoso,poi si è calmato...domani mi mancherà ancora di più....mi sono messa a piangere...mi ero ripromessa di non farlo più,ma non ci sono riuscita...![]()
Oggi l'ho sentito..sembrava incavolato,nervoso,poi si è calmato...domani mi mancherà ancora di più....mi sono messa a piangere...mi ero ripromessa di non farlo più,ma non ci sono riuscita...![]()
Ora vado a riscuotere un vecchio credito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma quando m
finisce sta sessione
??
Quest'anno non mi passa più..
Però oh..la germania in pattinaggio di figura![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i'm back...è un periodaccio per il mio pc![]()
![]()
bello il pattinaggio sul ghiaccio...povera cinesina, che caduta...però l'argento...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
....che dire di questa giornata.....è iniziata benone e così è continuata....sono serena xchè ho raggiunto la consapevolezza e la determinazione che cercavonon sto mentendo ne a me stessa ne a nessun altro....sono serena e sicura di riuscire a vincere ancora,senza usare strategie...ma solo con la mia determinazione come ho sempre fatto.....spero che le certezze di ora possano pian piano diventare sempre + salde...sempre + mie!!!voglio continuare a guardarmi allo specchio e vedere il mio riflesso...sorridere a me stessa...sapere che questa è la strada + giustalascio la mia firma ancora così,xchè è stata una parte di me....è quello che in tutto questo periodo ho provato...ed io non rinnego nulla...ne l'amore...(io,non l'ho mai fatto!!!).....ne la sofferenza....sono una donna con tutte le sue debolezze...sono una donna che non ha vergogna nel dire di aver sofferto x un amore malsano e nocivo.....sono una donna che con le sue forze....ne è uscita...ed è x questo che oggi sono serena.....xchè finalmente posso guardarmi allo specchio e amarmi ancora....
buona notte.....
Buongiorno!!!
ma quanto freddo fa?!!!
![]()
Dany
Buon mattino a tutti brrr
Piglio il treno tra un'oraRegistrazione incoming
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
SAN VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ho bisogno di cose concrete...
vedere il mio futuro così incerto mi spaventa...
soprattutto sul piano lavorativo...
Auguri a tutte le Valentine..e ai Valentini![]()
Mi sto domandando quanta gente si sia laureata e poi specializzata in endocrinologia con i punti della benzina o del supermercato!!
Ieri ho fatto vedere ad un'altra endocrinologa le mie analisi(gratuitamente ovviamente,quando si può
)e anche lei sostiene che la mia dose é poca..ma peccato che lei di diete non capisce una mazza proprio,e poi ha screditato il PROF.Pinchera,cioè il numero 1..il top di endocrinologia.Bha!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
- 6Voglio il mare
![]()
Auguri atutti gli innamoratisono felice..è una bella giornata,e ho sorpreso il mio amore stamattina presto facendogli arrivare la colazione a casa!
ora esco xkè un sole così non si può solo guardare dalle finestre!
![]()
life is short
Paula mi ha detto che in Finlandia San Valentino è la festa dell'amiciziaquindi auguri a tutti i miei amici di ops
e auguri a tutti gli innamorati che in fondo siamo un pò tutti...
Prof. Pinchera...che brutti ricordi..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buon san valentino a tutti.......
un pò mi angoscia questa giornata visto che i tg spolvereranno i soliti servizi cretini...vabè sopporteremo anche questo...
giornata incasinata quella di oggi...quindi a studiare....alle 6 devo essere già pronta....uff...uff....
queste coincidenze mi lasciano senza parole....piacevolmente stupita.....tante grazie gianbevil x il sorriso che mi hai donato stamani.....
auguri agli amici allora
e all'amore in generale
domani
domani
domani
domani
domani
![]()
![]()
![]()