• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1591 di 4439 PrimoPrimo ... 59110911491154115811589159015911592159316011641169120912591 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,851 fino 23,865 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi l'ho sentito..sembrava incavolato,nervoso,poi si è calmato...domani mi mancherà ancora di più....mi sono messa a piangere...mi ero ripromessa di non farlo più,ma non ci sono riuscita...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ora vado a riscuotere un vecchio credito
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma quando m finisce sta sessione ??
    Quest'anno non mi passa più ..

Però oh..la germania in pattinaggio di figura
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    i'm back...è un periodaccio per il mio pc

bello il pattinaggio sul ghiaccio...povera cinesina, che caduta...però l'argento...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

lialy
    Ospite non registrato
    ....che dire di questa giornata.....è iniziata benone e così è continuata....sono serena xchè ho raggiunto la consapevolezza e la determinazione che cercavonon sto mentendo ne a me stessa ne a nessun altro....sono serena e sicura di riuscire a vincere ancora,senza usare strategie...ma solo con la mia determinazione come ho sempre fatto.....spero che le certezze di ora possano pian piano diventare sempre + salde...sempre + mie!!!voglio continuare a guardarmi allo specchio e vedere il mio riflesso...sorridere a me stessa...sapere che questa è la strada + giustalascio la mia firma ancora così,xchè è stata una parte di me....è quello che in tutto questo periodo ho provato...ed io non rinnego nulla...ne l'amore...(io,non l'ho mai fatto!!!).....ne la sofferenza....sono una donna con tutte le sue debolezze...sono una donna che non ha vergogna nel dire di aver sofferto x un amore malsano e nocivo.....sono una donna che con le sue forze....ne è uscita...ed è x questo che oggi sono serena.....xchè finalmente posso guardarmi allo specchio e amarmi ancora....

buona notte.....

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Buongiorno!!!ma quanto freddo fa?!!!
    Dany

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Buon mattino a tutti brrr
    Piglio il treno tra un'oraRegistrazione incoming
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    SAN VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    ho bisogno di cose concrete...
    vedere il mio futuro così incerto mi spaventa...
    soprattutto sul piano lavorativo...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Auguri a tutte le Valentine..e ai Valentini

Mi sto domandando quanta gente si sia laureata e poi specializzata in endocrinologia con i punti della benzina o del supermercato!!
    Ieri ho fatto vedere ad un'altra endocrinologa le mie analisi(gratuitamente ovviamente ,quando si può )e anche lei sostiene che la mia dose é poca..ma peccato che lei di diete non capisce una mazza proprio,e poi ha screditato il PROF.Pinchera,cioè il numero 1..il top di endocrinologia.Bha!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    - 6 Voglio il mare

Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Auguri atutti gli innamorati sono felice..è una bella giornata,e ho sorpreso il mio amore stamattina presto facendogli arrivare la colazione a casa! ora esco xkè un sole così non si può solo guardare dalle finestre!
    life is short

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Paula mi ha detto che in Finlandia San Valentino è la festa dell'amicizia quindi auguri a tutti i miei amici di ops
    e auguri a tutti gli innamorati che in fondo siamo un pò tutti...

Prof. Pinchera...che brutti ricordi..

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

lialy
    Ospite non registrato
    buon san valentino a tutti.......
    un pò mi angoscia questa giornata visto che i tg spolvereranno i soliti servizi cretini...vabè sopporteremo anche questo...

giornata incasinata quella di oggi...quindi a studiare....alle 6 devo essere già pronta....uff...uff....

queste coincidenze mi lasciano senza parole....piacevolmente stupita.....tante grazie gianbevil x il sorriso che mi hai donato stamani.....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    auguri agli amici allora e all'amore in generale

domani domani domani domani domani

Pagina 1591 di 4439 PrimoPrimo ... 59110911491154115811589159015911592159316011641169120912591 ... UltimoUltimo

Privacy Policy