vodafone
rigiro
vodafone
rigiro
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
tim..
hai già fatto la tesi di laurea? su cosa?
magari!
rigiro
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
già fatta... sul "sentire mafioso"
rigiro..
no, la sto facendo sullo stile d'insegnamento e la possibile influenza sull'autoefficacia scolastica dei bambini
rigiro
fatta, sull'attegiamento implicito
che indirizzo di laurea stai?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
ero all'evolutivo.
l'udm ha già fatto tirocinio e eds?
Chiara
magari!
stai preparando qualche esame?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
noooooo.
l'udm non rimpiange l'università?
Chiara
veramente ho paura di uscirci
di che ti occupi?
al momento non mi occupo tanto...
lavori?
magari
sei innamorata?
si.
l'udm lavora circa 48ore a settimana?
Chiara
nono
l'udm sta parlando con una sua amica?