originariamente ho visitato il sito per le ricerche della mia tesi, ma mi sono iscritta solo adesso...
rigiro!
originariamente ho visitato il sito per le ricerche della mia tesi, ma mi sono iscritta solo adesso...
rigiro!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Cercavo info per prepararmi all'esame di stato
Perché continuate a rimanerci, dopo che la vostra domanda iniziale è stata soddisfatta?
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Perchè ormai ops è diventato per me una famiglia virtuale, mi trovo bene con gli altri partecipanti e poi trovo sempre informazioni utili...
Rigiro
xchè ci sono persone simpatiche e sul sito puoi trovare info utili. E poi....il forum è diventato una sorta di droga
rigiro
perchè ho trovato persone con cui è nato un bel legame, e mi fa piacere ritrovarle e raccontarci stralci delle nostre esistenze....qui c'è un bel clima di condivisione, e mi capita di essere sinceramente dispiaciuta se qualcuno degli opsiani con cui sono maggiormente in contatto vive un momento un pochino gramo....
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Perchè vivo bene nei gruppi, virtuali o reali
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perchè lo trovo divertente..
rigiro
perchè sono un paradosso viventesono me stessa qui dentro e fuori invece è un dramma
è piu comune il contrario
rigiro
perchè mi piace oooooooooooooops!
e poi ho già conosciuto 3 persone dal vivo....
...e ancora non ho mica finito XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!
rigiro
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Perchè mi piace molto la compagnia!! Credo che l'avere una formazione (almeno in parte) simile (come diciamo "prerequisito" per essere qui) permetta di entrare in contatto con un sacco di persone con un comune denominatore...
Ti trovi meglio con chi studia/ha studiato-e-già-lavora psicologia?
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
meglio no....mi trovo bene.
perchè hai scelto psicologia?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
è sempre stata la mia passione da che mi ricordi...
rigiro...
è una vocazione
cosa ti piace mangiare?
pizza
cosa odi mangiare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
minestre e minestroni vari!!
In quale città ti piacerebbe abitare?