"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
bè mi vado a cuccare BUONANOTTE
Concerto FAN-TA-STI-CO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Adoro quell'uomo che risponde al nome di Ludovico Einaudi![]()
(ma porc....ma perchè non mi hai detto niente, Valerio??? pure io non sapevo con chi andarci a vedere il concerto.....sì, lo so che non sono la tua fantomatica "Lei"....ma siamo pur sempre amicie 2 is better than 1
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
buongiorno!!! stamani la linea va che è un piaceree io devo studiare
e sono piena di doloriiiii
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
buongiorno a tutti!
-5gg al primo esame
-6gg al secondo...
e sono gli ultimi 2...
no comment...
forza Ele,a studiare!
Buongiorno a tutti!!
Ve lo dò adesso anche se sono su dalle 6 :zombie:
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sento molto triste...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da bettyboop80
mi sento molto triste...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...buongiorno anche a voi.....
ho un mal di testa straziante.....non sono + abituata a fare le h piccole.....,...ma adesso mi metto " la tutina dei supereroi " e mi obbligo a studiare quel libro del prof incomprensibile....
....ehi genio ...i libri non si fanno facendo copia e incolla dagli autori originali....rileggere prima di mandare in stampa...no eh!!! .....dove caspita hai messo i soggetti nelle frasi....1 ogni 10 pagine non si può.....
![]()
capperi......
vado.....![]()
buon san faustino a tutti......![]()
....
buongiorno!!!
a studiare di corsa...che negli ultimi giorni ho solo giocherellato![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buongiorno gente![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
di nuovo in malattia tanto per cambiare.... se tiutti fossero come me la vodafone andrebbe in rovina
forse potrebbe essere il caso di sfruttare questi giorni per far qualcosa per la tesi... ma ho i cari muratori che mi stanno spaccando il muro fuori casa col martello pneumatico
ieri c'era la foto della mia Sophie sul Tirreno pontedera!!che faceva gli auguri a tutti gli zii e i nonni!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Sono contenta: ieri ho ritirato in libreria il libro di storia della psicologia di Luccio, e ho potuto finalmente iniziare a studiare per il mio primo esame...ragazzi..IL MIO PRIMO ESAMEsperiamo bene
...sono passati cinque anni dall'ultima volta che ho fatto un esame universitario...mi ricordero' ancora come si fa'?!?![]()
vado a prendere il vestito pronto a incabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...io e il mio topino oggi andiamo a ritirare i vestitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()