Barcelona
Qual'è la canzone che ascolti volentieri nei momenti di malinconia?
Barcelona
Qual'è la canzone che ascolti volentieri nei momenti di malinconia?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
nessuna!! sennò la malinconia diventa disperazione...
a che ora vai a dormire la sera?
Rosamund
di solito verso l'una
cosa fai di solito sabato sera?
Di solito c'è sempre qualche concerto carino a cui andare, in alternativa locali con musica accettabile e stracolmi di gente
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
porto giù Maggie!
rigiro
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
avevo letto cos' "di solito verso l'una che fate il sabato sera?" ops scusate..comunque buona la prima, rigiro la domanda così.
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
cena con gli amici, a casa o in pizzeria, e poi quel che offre la serata....
rigiro
aperitivo, cena fuori e poi dipende da quel che c'è da fare...in linea di massima dalle mie zone niente quindi o pub o maxi raduno a casa di qualche amico poi a casa e tassativamente io e il mio amore ci addormentiamo sul divano e restiamo accoccolati fino a che il mi babbo si alza e con la faccia stranita ci fa notare che è giorno già da un pò!!
il prossimo viaggio, quando e dove?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
quest'etate non so ancora dove però....
il prossimo viaggio con chi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
con i miei colleghi x un convegno a Roma.
rigiro
Con Maggie per il ponte del 25, io mi immergo e lei mi aspetta per giretti a palinuro e tuffi in mare con tanto di Pallina...![]()
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
rigiro.....ops
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
spero con il mio fidanzato
siete mai stati in tv?
no e non mi attira nemmeno
la storia più lunga quanto è durata?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Sette anni e mezzo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.