Si apre il concorso: "una vittima per Alesxandra"
.....ma che caratteristiche deve avere il candidato???
Si apre il concorso: "una vittima per Alesxandra"
.....ma che caratteristiche deve avere il candidato???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
potrei inviarti qualcuno di mia conoscenza da maltrattare per diletto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma non è già Puccio la sua vittima?![]()
ma poi si annoia solo con puccio....
(Haruki Murakami)
buongiorno. E' vero che quando si è disperati , la disperazione va sublimata con qualcos'altro?accetto suggerimenti come.
io sublimo con lo studio la disperazione per il lavoro....con me ha funzionato. Sabato sera ho studiato 3 ore filate e ieri tutto il giorno.
Oppure sostituisco lo studio con le pulizie. Sono meglio di Mastro Lindo....e naturalmente ho più capelli...ecc ecc...
(Haruki Murakami)
Ecco io ho la disperazione da studio e non posso permettermi nient'altro fino alla settimana prossima![]()
'Ngiorno
Devo avere del sonno arretrato
Ciao frollina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un paio di ali al vento![]()
![]()
stavo pensando il prof di neuroscienze è il medesimo di psichiatria , il quale mi disse : signorina , che cosa le chiedo? come si fa una canna e quali sono i suoi effetti?
iopremetto che non ne ho esperienza diretta
[...]
e lui :
quindi quandò mi vedrà mi dirà lei è quelle delle canne![]()
Buongiorno a tutti..
Frollarella cara, bentornata qui!!
Morgana, augurissimi per l'anniversario..!!!![]()