No
Pizza o tiramisù?
No
Pizza o tiramisù?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
concordo con ninetta82, ogniuno costruisce le sua vita ma a volte succedono cose che in nessun modo si possono evitare...ti cascano addosso e quello credo sia destino...come affrontarle poi dipende di nuovo da noi!
solitamente agisci di istinto o ponderi molto prima di agire?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
senza adsl le mie risp arrivano sempre dopo i fuochi!!!
pizza
la domanda è sopra!
Laura
di sesso o di idee
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
pizza
ti piace parlare a telefono?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Non molto, lo trovo impersonale molto meglio di persona ma sicuramente meglio di un'e-mail!!
Rigiro.
abbastanza, lo trovo piacevole soprattutto quando devo passar tempo!
ti piaci come sei o se fosse possibile qualche rittocchino di bisturi lo faresti?
Laura
di sesso o di idee
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
ammetto che in teoria un ritocchino lo rifarei ma poi all'atto pratico mi rifiuto di cambiare in modo permanente la mia immagine... con difficoltà inizio a fare la tinta ai capelli... a ben 36 anni!
e tu?
Rosamund
qualche ritocchino me lo farei
preferisci la vita mondana o casalinga?
casalinga mai...vita mondana nemmeno!!
Una via di mezzo, serate tranquille in casa davanti ad un bel film, una copertina e il camino acceso con il tuo amore, e serate solo donne supertirate, e poi serate a casa di qualchea amico per una buona cena e tante chiacchiere con anche il tuo amore!!!!!!
Di tutto un po'...però sempre consapevoli della propria indipendenza e personalità!!!
rigiro!!!
una via di mezzo decisamente!odio i fighetti che pensano solo ad uscire!
sei soddisfatto della tua vita?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
in questo momento si, dalla mia laurea in poi è tutto molto positivo (ma io sono anche molto più positiva e determinata di prima). Se posso dirlo, sono soddisfatta della mia vita perchè lo sono di me!!!..ma ho un sacco di cose per la testa!
ti vuoi bene?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
qualche giorno si.
Qualche giorno no.
ti piace stare in compagnia?
a volte...stasera non so....infatti ho accettato un invito e non so se ho voglia di rispettarlo....
hai mai pensato che non hai proprio voglia di veder gente?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in questi giorni spesso...tendo molto a stare da sola infatti!
se potessi tornare indietro e avere la possibilità di cambiare una sola cosa, cosa cambieresti?
Laura
di sesso o di idee
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA