• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1597 di 4439 PrimoPrimo ... 59710971497154715871595159615971598159916071647169720972597 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 23,941 fino 23,955 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna
    e sù ragzzi, vi prego sù con la vita. inventate qualcosa. chiamate un amico che non sentite da tempo (a meno che il credito sul cellulare non sia esaurito), uscite a fare una passeggiata, il freddo pungente vi darà una botta di vita!
    o magari accendete lo stereo a palla e ballate la musica che danno, qualsiasi essa sia...zompettate un pò sul letto, ballate sensualmente davanti allo specchio, ammiccate lo sguardo a voi stessi, e vi sentirete pure più belli!

l'inverno è bello perchè ci si riunisce, chiamate qualcuno a casa vostra, invitatelo da voi e divertitevi!

non mi date retta...ho aperto la finestra, questo freddo intirizzisce ogni forma di pensiero, lo ratrapisce, svilisce e rende insipido...

mi consolo soltanto al pensiero che un giorno diventerò una psicologa di spicco, guadagnerò una barca di soldi e vivrò ai caraibi per tutto l'anno!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da airamanna
    e sù ragzzi, vi prego sù con la vita. inventate qualcosa. chiamate un amico che non sentite da tempo (a meno che il credito sul cellulare non sia esaurito), uscite a fare una passeggiata, il freddo pungente vi darà una botta di vita!
    o magari accendete lo stereo a palla e ballate la musica che danno, qualsiasi essa sia...zompettate un pò sul letto, ballate sensualmente davanti allo specchio, ammiccate lo sguardo a voi stessi, e vi sentirete pure più belli!

l'inverno è bello perchè ci si riunisce, chiamate qualcuno a casa vostra, invitatelo da voi e divertitevi!

non mi date retta...ho aperto la finestra, questo freddo intirizzisce ogni forma di pensiero, lo ratrapisce, svilisce e rende insipido...

mi consolo soltanto al pensiero che un giorno diventerò una psicologa di spicco, guadagnerò una barca di soldi e vivrò ai caraibi per tutto l'anno!

Quando aspetti il ciclo la pensi allo stesso modo?
    Buona vita a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna
    dunque te lo descrivo molto brevemente

mi fanno male: la schiena, i reni, l'interno coscia, le ovaie per il forte dolore si autoanestetizzano, le ossa mi fanno crik e crok, ho la testa come dentro la centrifuga della lavatrice, gli occhi non si reggono, indosso la tuta, non mi va di parlare nè di pensare nè di muovermi, sento nausea continua, se sono in auto e prendo una buca bestemmio come non faccio mai! decisamente irrascibile e scontrosa

...magari vi avverto prima!

allora cara, fatti la bottiglia di acqua calda, mettila sul pancino, prendi un moment rosa diluito in una camomila e sogna un mondo senza sofferenza per il ciclo!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    questa sessione d'esami è andata ufficialmente..di m .. ...
    Però almeno è andata ..
    E sono sopravvissuta per raccontarlo ...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    niente esame rimandato al 24 e lo stesso giorno alla stessa ora ho un altro esame con lo stesso professore
    come se non bastasse sono andata a fare la terapia....e ora sono bloccata in poltrona con il collare e la testa che mi gira a mille e non solo la testa e fuori pioviggina e c'è umido

peggio di cosi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da airamanna
    dunque te lo descrivo molto brevemente

mi fanno male: la schiena, i reni, l'interno coscia, le ovaie per il forte dolore si autoanestetizzano, le ossa mi fanno crik e crok, ho la testa come dentro la centrifuga della lavatrice, gli occhi non si reggono, indosso la tuta, non mi va di parlare nè di pensare nè di muovermi, sento nausea continua, se sono in auto e prendo una buca bestemmio come non faccio mai! decisamente irrascibile e scontrosa

...magari vi avverto prima!

allora cara, fatti la bottiglia di acqua calda, mettila sul pancino, prendi un moment rosa diluito in una camomila e sogna un mondo senza sofferenza per il ciclo!

poverina!!!!!!!! meno male che sto a palermo...dietro un pc ciao
    Buona vita a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da pax83

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    noooooooo,non è possibile...che SKIFO di spettacolo e hanno avuto pure il coraggio di far pagare il biglietto!!!!
    bastaaaaaa!!!!!Nono ne posso più di vedere gente realizzare e Ultra-Pubblicizzare spettacoli che non servono a niente e che sono solo fumo e niente (ma dico NIENTE) arrosto!!!...E sapere che certe xsone avevano investito tutto su un progetto validissimo che è inesorabilmente andato a putt solo x colpa di una (e dico UNA) persona.......

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Rae
    questa sessione d'esami è andata ufficialmente..di m .. ...
    Però almeno è andata ..
    E sono sopravvissuta per raccontarlo ...
    quoto straquoto.. ericuccia mia pensiamo alla ila di libri che ci possiamo leggere ora

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arpista
    quoto straquoto.. ericuccia mia pensiamo alla ila di libri che ci possiamo leggere ora

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Eleonora
    niente esame rimandato al 24 e lo stesso giorno alla stessa ora ho un altro esame con lo stesso professore
    come se non bastasse sono andata a fare la terapia....e ora sono bloccata in poltrona con il collare e la testa che mi gira a mille e non solo la testa e fuori pioviggina e c'è umido

peggio di cosi
    amoreeee quello stronzo di un prof. povero collino tuoooo sono sicura che ti rimetterai prestissimo

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da saraflorence
    amoreeee quello stronzo di un prof. povero collino tuoooo sono sicura che ti rimetterai prestissimo
    bella mia io invece sono felice per teeeee e per il tuo risultatoooo!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Ho bisogno di una .....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    verra'il giorno in cui riusciro'a far entrare tutto nella valigia al primo colpo ma xche'la roba da sci è cosi ingombrante?? a noi due valigia

Pagina 1597 di 4439 PrimoPrimo ... 59710971497154715871595159615971598159916071647169720972597 ... UltimoUltimo

Privacy Policy