alcune scelte sul versante snetimentale
in amore avete più perso tempo o in salute(nervosismo,nausea..etcc)??
alcune scelte sul versante snetimentale
in amore avete più perso tempo o in salute(nervosismo,nausea..etcc)??
putroppo in salute...le litigate un giorno si e l'altro pure non fanno bene per niente!
credi nell'amore eterno?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si!!! anche se l'eternità si costruisce ogni giorno
tradiresti per passione?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi è capitato ma ora non lo farei
come convivi con le delusioni?
dipende. Se è qualcosa che mi ha deluso, dopo un pò dimentico, se a deludermi è qualcuno allora.....dopo un bel pò dimentico.
diresti in faccia la verità a qualcuno che si sta tormentando ?
si, non so se è un pregio o un difetto però!
vorresti che qualcuno ti dicesse la verità se ti stai tormentando, anche se fa male?
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
si.
diresti ad una persona che ti ha ferito che il suo comportamento è il motivo del tuo malessere???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si certo...potrebbe aiutarmi a stare meglio
confesseresti un tradimento?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Si, anchè perchè credo che se si arriva a tradire vuol dire che c'è un problema nella coppia e non farei finta di nulla ma affronterei la situazione.
Rigiro.
lascio prima di concretizzare il tradimentoe vorrei che mi fosse riservato lo stesso trattamento.E' triste tradire
rigiro
si "tradisce" perchè c'è qualcosa che nn va nel partner e in sè stessi.....
E' dura stare con 2 piedi in una sola scarpa.Ma nn confesserei.
Confesseresti consapevole di far stare male un altro?
si... in parte
rigiro
ke domandina...proprio non lo so, spero di non arrivare ad una situazione del genere!
domanda interessante, quindi rigiro!
no, non confesserei.....preferisco il mio senso di colpa
rigiro
se dovesse capitare di commetterlo si..anche se per come sono io non tradisco
rigiro