l'udm ha un avatar diveretente![]()
l'udm ha un avatar diveretente![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
L'upm ha un'immagine personale davvero bella... chi sarà???
kaory... piacere!!!
l'upm è campana
l'upm è mora![]()
anche l'upm è mora, o avevi una parrucca?
![]()
l'upm ha visto la mia foto ritoccata?![]()
(non sono mora...non al naturale)
L'upm è castana...![]()
l'upm è la prima volta che la vedo
l'upm ha un nickname particolare
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
l'upm stasera esce col suo amore![]()
l'uppm desidera che qualcuno analizzi il suo avatar...
l'upm mi ha preceduta...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha postato un sogno
e l'upm mi sta aiutando a capirlo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm voleva analizzare il mio avatar![]()
ciao upm .......