non lo so.. finora ho sempre lasciato prima di concretizzare.. (meno male).. comunque non lo so.. potrebbe darsi anche di no se il tradimento è stato solo uno sfizio e lui è l'amore dell amia vita..
hai mai perso un amico per colpa del sesso?
non lo so.. finora ho sempre lasciato prima di concretizzare.. (meno male).. comunque non lo so.. potrebbe darsi anche di no se il tradimento è stato solo uno sfizio e lui è l'amore dell amia vita..
hai mai perso un amico per colpa del sesso?
Cimprimpessa
nono
sai stare da sola/o?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si, e ne sono contenta
sai portare avanti un obiettivo che sai bene non sarà facile da raggiungere ma ci proverai ugualmente fino alla fine
all'inizio vado in ansia, ma poi ce la metto tutta e ci riesco, come ci sono riuscita fin'ora
sei permalosa/o?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
io moltissimo
ti piacciono i gelati?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
tantissimo
d'estate vai spesso al mare?
non tantissimo...al dolce preferisco il salato
che cosa ti fa più di tutto arrabbiare?![]()
rispondo alle ultime due domande:
-si, d'estate vado spesso al mare...primo perchè abito in una città di mare, secondo perchè mi piace molto
-mi fanno arrabbiare le persone presuntuose e quelli che fingono...
cosa ti fa proprio ribrezzo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
i ragni e che scarafaggi
hai qualche fobia?
gli squali
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tanteche chiamo meri limiti mentali
Quale sarebbe un sabato alternativo?
di questi tempi, andarsene al mare!
dove andrai in vacanza?
Sullo scoglio dal quale provengo, visto che ho già dato per quanto riguarda le vacanze!
Cosa fai stasera??
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
Cena col mio da poco ritrovato amore
Sei più istintivo o razionale?
da 0 a 100 quanto ti fidi dell'istinto?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!