stavo scherzando ehora siete andate su msn a parlare male di me, vero?
![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
no sono uscite tutte e anche io devo uscire ma come al solito sono in ritardo perchè mio padre come al solito rimane ore in bagno fregandosene di tutti. domani mi piazzo in bagno dalle 9 meno un quarto e voglio vedere se mi dice qualcosa perchè gli serve.
sera a tutte....
ggi vado ad assemini a sentire un amico che suona....buona serata a tutte![]()
Ciao a tutte ragazze!
Volevo fare un clapa Marielluzza perchè è sempre molto corretta anche quando si chiacchera
infatti nonostante sia della quinquennale appoggia noi triennali con i problemi degli esami anzichè cercare scuse! Grazie Mary!
PeccatoOriginariamente postato da ianaiana
Buongiorno, oggi intenso studio... spero di farcela.
Si Tiess la trasferiscono... proprio adesso uffi![]()
Buona giornata a tutte e per tutte![]()
vabbè dai starai per finire! Però poteva darti una bella mano con la Cabras
Ciao ZaliaOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Ke problemi ti dà?Il mio ogni tanto nn si vede!
Uh son diventata Affezionata![]()
la tua firma ogni tanto non si vede perchè appare solo nel primo post di ogni pagina!
Cavolo allora vengo subito!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
che noiaaa nn ho voglia di asciugare e piastrare i capelli............chi viene a farmi da parrucchiera? pago in nutella![]()
(sono un caso disperato)
Cavoli ma siamo sicuri che questa frase non l'ho scritta io?Originariamente postato da Tina ^_^
no no io vivo a pizza e nutellaprendere o lasciare
![]()
Ingoiare 1000 rospi... e forse non basta...Originariamente postato da LucyVanPelt
come si fa a sopprimere il rancore?
![]()
Io una volta l'ho mangiata, e benchè vada pazza per entrambe devo dire che era un po' nauseante alla fine...Originariamente postato da Tina ^_^
puuh pizza alla nutella, nn mi attira x nulla![]()
Era tipo calzone per cui alla fine era un panino con nutella, ma mangiato a cena non è il massimo...
Tipete io sono di asseminiOriginariamente postato da tipete82
sera a tutte....
ggi vado ad assemini a sentire un amico che suona....buona serata a tutte![]()
Anche il tuo amico è di assemini? dove suona oggi?
sn riuscita a mettere uno da "eventi" m pare ma nn m fa contare gli esami che mancano ma in giornate perciò ho messo quanto manca a febbraio (cioè l'ipotetica laurea)... si vede?ho copiato il tag del secondo riquadro... e l'ho incollato nella firma... è giusto?
l'ho corretto...avevo sbagliato il tag... però volevo quello per gli esami...uffi..nn m funziona exercise and fitness...
uffa...ero riuscita a far quello degli esami invece dice cheè sbagliato...
io propongo di non sopprimerlo ma di sfogarlo...Originariamente postato da LucyVanPelt
come si fa a sopprimere il rancore?
![]()
ragazze ho rimesso l'altro... uffa,ma perchè nn m funziona quello x gli esami???
tina ti devi contraddire... :shy2: anni fa, in un locale qua a quartu, la facevano... sfoglia di pizza,nutella e pezzetti di ricotta.Originariamente postato da Tina ^_^
puuh pizza alla nutella, nn mi attira x nulla![]()
magari a dirla così non sembra granchè invitante, ma vi giuro che era spettacolosa![]()
![]()
adesso mi preparo per andare a lavorare... uff![]()
buona serata,ciao ciao![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
no no io vivo a pizza e nutellaprendere o lasciare
![]()
lascio![]()
Buona vita a tutti!
Ciao TiessinaOriginariamente postato da Tiessina
Ciao Zaliala tua firma ogni tanto non si vede perchè appare solo nel primo post di ogni pagina!
![]()
Grazie a te e anche a Mariella!
![]()
![]()
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 30-09-2006 alle ore 21.17.06
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buona seeraaa...
mi chiedo come facciano le modelle a essere così magre.... ma non hanno fame????![]()
Ciao!Originariamente postato da lella1981
buona seeraaa...
mi chiedo come facciano le modelle a essere così magre.... ma non hanno fame????![]()
Mi sa ke hanno delle "medicine" ke nn gliela fanno sentire, la fame!![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
allora le voglio anch'io quelle "medicine" .... ho troppa fame in questo periodo... avrò il verme solitario?!?![]()