all'uppm regalerei "la solitudine dei numeri primi"
all'upm, invece..."l'ombra del vento"
all'uppm regalerei "la solitudine dei numeri primi"
all'upm, invece..."l'ombra del vento"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm elargisce numeri primi
uppm l'ombra del vento?
l' upm sta ancora pensando ai numeri
no...upm...io elargirei libri, veramente!!!
si, kaory, l'ombra del vento è un libro che secondo me ti piacerebbe molto...
Ultima modifica di Morgana-z : 20-07-2008 alle ore 16.31.36
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no uppm io ai numeri proprio non ci penso
upm rilassati tiè![]()
upm, se me lo dici con un abbraccio allora vedrò di rilassarmi!!!!
basta che non mi mostri il B side!
(Haruki Murakami)
tranuilla upm il bside non è malvaggio è un simpaticone che a volte sclera...come tutti no?
hai ragione, upm...io ho sclerato ieri sera e ho mandato un conoscente a "spigare"....
e mi sa che avevo pure la venuzza in evidenza sulla fronte...
(Haruki Murakami)
l'uppm è in fase di sclero
upm che vuol dire spigare?
upm non sono in fase di sclero
l'upm dà spiegazioni
uppm, mandare a spigare è una versione delicata di "mandare a quel paese"...
Ultima modifica di Morgana-z : 20-07-2008 alle ore 16.48.55
(Haruki Murakami)
l'upm che ridere immaginandoti con le venuzze in fronte![]()
l'upm se la ride
l'upm perde tempo![]()
l'upm mi prende in giro ora vo