raziocinioio non c'è l'ho piu l'istinto
rigiro
raziocinioio non c'è l'ho piu l'istinto
rigiro
sono razionalissima..se non ho sotto controllo la situazione perdo le staffe, ma dovrò lasciarmi andare prima o poi...
Sei più concreto e più sulle nuvole??
più concreta sicuramente....sulle nuovole ci sto per poco, poi torno con i piedi a terra.....
puoi vivere senza amore?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si vive comunque...ma io aspetto che arrivi!per il momento mi accontento dell'amore dei miei cari e dei miei amici
preferite le vacanze estive o settembrine?![]()
Hakuna Matata
estive, a settembre si ricomincia
sei soddisfatta di te stessa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Si, anche se sto migliorando alcuni aspetti
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
In questo periodo molto
rigiro
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
in questo periodo abbastanza, anche se devo dire che vado molto col tempo...
rigiro
a periodi.......
hai mai mandato in fumo un progetto al quale tenevi molto?
no
rigiro
più di una volta
qual è la tua soddisfazione più grande?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
avere aperto uno studio tutto mio![]()
aver buttato via tanto tempo...e nessuno me lo può restituire
rigiro