L'orario c'è, ma come posto c'è solo indicato il nostro dipartimento, ma non ricordo se ha effettivamente la stanza lì o se è solo indicato il dipartimento come struttura di appartenenza
L'orario c'è, ma come posto c'è solo indicato il nostro dipartimento, ma non ricordo se ha effettivamente la stanza lì o se è solo indicato il dipartimento come struttura di appartenenza
Ultima modifica di valina1985 : 20-10-2011 alle ore 23.05.25
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
Spero di non proporvi una domanda frequente!
Quale libro mi consigliate? Welkowitz o Chiorri?? Help me
Grazie![]()
SALVE
raga vi prego non capisco più nulla xD sta dannata f di fisher è un test ke serve x studiare le varianze(anova)?
grazie
Ragazzi il rpof ha pubblicato degli esercizi che sono usciti alle scorse prove d'esame sul suo sito...potreste aiutarmi a capire come s risolvono gli ultimi per piacere?? almeno solo quello che devo utilizzare per risolverli...grazie!!!!!!!!!!!
Ragazzi salve, sono uno studente dell'università di Chieti e non frequento, manca solo l'esame di psicometria per finire e laurearmi, potete dirmi per piacere a napoli quando si tengono i corsi ????? e magari anche la sede e gli orari o indicarmi un sito dove posso trovare queste informazioni????
la F di fisher è simile al CHI Quadrato ma la riconosci perke in tab degli esercizi manca sempre qualche elemento a differenza del Chi 2 che presenta una doppia entrata, cmq è varianza all'interno di un ANOVA....
Ma non è ke x caso qualcuno sa dove posso trovare un formulario già fatto?il mio fa pena![]()
si lo so ma un sito dove posso vedere quando inizieranno ci sta=???
♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫
Grazie francy tuto chiaro, sei stata gentilissimase organizzate degli incontri se puoi fammi sapere
![]()
Ciao ragazzi...mi sapreste dire gli ultimi argomenti trattati da Palumbo nelle sue ultime lezioni ??grazie::::