si guarda anche io mi stavo preparando solo per questo, perchè non l'ho mi fatto e quindi avevo davvero bisogno di impegnarmi.
e adesso è impensabile prepararmi qualcos'altro così su due piedi...
si guarda anche io mi stavo preparando solo per questo, perchè non l'ho mi fatto e quindi avevo davvero bisogno di impegnarmi.
e adesso è impensabile prepararmi qualcos'altro così su due piedi...
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao a tutti!!! Avrei bisogno del vostro aiuto! Conoscete qualcuno che fa ripetizioni di inglese? Da sola non posso farcela :-( Grazie!!!
guarda per ripetizioni non ti so dire..però c'e il bando sardegna speak english al centro linguistico dell'ateneo..è un corso gratis e credo sia l'ultimo bando che faranno a quanto so....io non ho mai studiato inglese, lo sto finendo ora e mi ha dato veramente delle ottime basi...![]()
ciao spotty..la mail di argiolas è [email protected]
Ciao riccioletta anche a me interesserebbe sardegna speak english...mi sai dare qualche informazione in più?grazie in anticipo![]()
"Ecco il mio segreto...
no no è uscito ora a dicembre!guarda vai nel sito del cla : http://cla.unica.it/ ,trovi subito il bando nella home, scade il 27 gennaio mi pare...
di niente..![]()
ragazze/i se volete continuare a parlare del bando o di ripetizioni aprite un thread apposito, qui siete ot! perciò non continuate qui, grazie![]()
Ciao a tutti! Avete notizie dell'esame? Argiolas vi ha comunicato qualcosa?
Ragazzi se qualcuno sa qualcosa...ci faccia sapere subito..ho mandato una mail anche io alla percopo...magari dopo che gli arrivano 200 mail che le chiedono la stessa cosa, a qualcuno risponderà!!
![]()
ho i miei dubbi che risponda.
e se argiolas a me ha detto quello che vi ho riportato nei precedenti post...penso non ci sia esame fino a nuova consegna di cattedra.
"Ecco il mio segreto...