ma ci sono le ipotesi o gli obiettivi?
ma ci sono le ipotesi o gli obiettivi?
ah calma io ho questo progetto e tu credi che possa andar bene?
sono trattati molto prolissamente cmq sostanzialmente mirava a diffondere conoscenze precise e corrette sull'hiv, favorire l'attuazione di comportamenti non a rischio, insomma tutto ciò che riguarda l'educazione e l'informazione
Iovi è un progetto di ricerca intervento, io me li sono letti anche se non credo che usciranno
non lo so ire...boh chiedevo a voi! ...._)
inoltr qualcuna di voi conosce il seattle social development project (intervento longitudinale di durata 4 anni per la prevenzione del comportamento anticsociale?)
per un progetto sulla prevenzione del burnout in un'azienda sanitaria che metodologia mettereste? io ho trovato la tecnica dell'outdoor training.. la conoscete?
Ultima modifica di irenesotgia : 11-06-2010 alle ore 15.08.43
iri
cmq raga l'empowerment e il self empowerment nell'ambito della psi di comunità viene considerato per progetti di prevenzione come in questo caso per l'hiv e anche nell'ambito delle comunità per potenziare le risorse a disposizione dei cittadini
Nell'area psicologica l'Empowerment è uno strumento concettuale tra i più efficaci proprio perchè permette diffuse pèossibilità di intervento. inoltre fa riferimento alle teorizzazioni sul locus of control,la self efficacy e l'hardiness. L'acquisizione del controllo e del potere sono sempre obiettivi posti alla base di qualsiasi intervento psicosociale e ritenuti le priorità di programmi d'educazione e promozione della salute e prevenzione del disagio.
SCusda calma, ma corso per adulti? cioè??
Peer in che senso nel tuo progetto?
non capisco..
ragazze curiosando su ops ho trovato questa traccia penso per la prima prova:il candidato esponga una metodologia della ricerca psicosociale! cioè?????
tipo metodo sperimentale o osservazione sistematica....bho