ragazzi mi hanno detto che il suo esame è solo a gennaio e nn a dicembre..è vero??e se c'è a dicembre lo si può rifare a gennaio??grazieeeee..
ragazzi mi hanno detto che il suo esame è solo a gennaio e nn a dicembre..è vero??e se c'è a dicembre lo si può rifare a gennaio??grazieeeee..
bella france!!!! no l'esame suo c'è solo a gennaio e mi pare che la data è il sette
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma che sola..almeno uno lo poteva rifare..pure così presto??peggio di così..e gli altri??
gli altri ancora non si sa... comunque ferlazzo e carbone ci sno solo a gennaio.. mentre gli altri due famiglia e cesareni a dicembre.. le date comunque anocora non si sanno
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
dicno che non c' è spazio per fare tutti gli esami di fine modulo nella settimana prima di natale e quindi non è possibile fare altrimenti
AHHHHHHHHHHHHHHHHH???!?!??!!? Cos'è questa storia? chi l'ha detto?
Manco un giorno da lezione e succedono ste cose?
Vi prego illuminatemi..
Ciao a tutte...Io sono una ragazza fuori sede, ke a gennaio vorrebbe sostenere qst esame...Ho già visto le slide su elearning, e vorrei sapere se x l'esame bastano solo le slide e se è successivamente il professore inserirà anche le slide del libro "l'attenzione"...Vi ringrazio tutte...Ciao ciao
no purtroppo le sue slide non sono sufficienti a passare li suo esame nella maniera più assoluta! si già le sta inserendo!
Ciao littlegoldfish!per quanto riguarda ferlazzo ero a lezione qnd ha detto che l'esame ci sarà a gennaio....ma per qnt riguarda gli altri corsi....come fai a sapere che saranno divisi in questo modo?(è uscito il calendario da qualche parte?)
qualcuno ha le slide sull'attenzione???? io si elearning non le ho trovate e mi sarebbero utili dato che ha spiegato cose che non si trovano sui libri.... grazie
Here I'm alive.......
Everything all of the time!!!!!!!!!
tranquilla quello che non trovi sui libri non ci sarà all'esame fa fede quello cheè sul libro..
scusate ragazzi....qualcuno sa dirmi con precisione se ci sono i turni oggi x l'esame?