• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 66 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 989
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

calma ragazzi vedrete che entro domani sapremo la data precisa...

toglietemi un paio di dubbi
    ma voi studi come quello di kitty genovese e quello sulla morte (pag 91-92) e lo studio sul suicidio di durkheim li state facendo???????????? sapete se il prof li chiede all'esame???????????????????????
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

vabbè qua aspettiamo sempre....
    comunque kitty genovese già l'abbiamo trovata in molti esami quindi una lettura per rinfrescare la memoria basta e avanza..sulla morte metti insieme i 2 paragrafi così per avere una visione piu ampia e lo studio di durkeim semplicemente dico le conclusione che sono state tratte
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Assiduo
    le mettono domani tutte le date...

ma sullo studio del suicidio non dice due parole? è stesso il libro che mette solo le conclusioni vero?...cmq in più le letture? proprio quelle separate dai capitoli le chiede? a me hanno detto che fa domande a risposta breve,tipo ha chiesto ad una mia amica cosa s'intende per devianza e per stratificazione sociale oppure quali sono i metodi di ricerca,ma non va nello specifico...scusate per sbaglio ne ho mandati due...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 07-07-2010 alle ore 12.59.02 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Ragazzi partendo dal presupposto che dire camorra oggi è incomprensibile nonchè di una noia tale da prendersi a martellate sulle gengive... qualcuno per caso sa più o meno elmenti di microsociologia quante pagine è???????? perchè sinceramente pensavo di studiare quello...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

quello di microsociologia è una ***** dice sempre le stesse cose sono solo i primi due capitoli e lui chiede solo le definizioni e non tutte quelle formule...anzi all'esame scorso non l'ha quasi mai chiesto...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 07-07-2010 alle ore 20.28.33 Motivo: Violazione punto 13 del regolamento.

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    Ragazzi partendo dal presupposto che dire camorra oggi è incomprensibile nonchè di una noia tale da prendersi a martellate sulle gengive... qualcuno per caso sa più o meno elmenti di microsociologia quante pagine è???????? perchè sinceramente pensavo di studiare quello...
    guarda che la prima lettura di dire camorra oggi è incomprensibile già con la seconda va meglio, il fatto è che è scritto un pò male, però ripeto con la seconda lettura va meglio..

Partecipante Affezionato L'avatar di accela85

Sarebbe perfetto se il Prof rinviasse quest'esame direttamente a settembre!
    Sto incasinata con un altro esame!
    Se qualcuno è d'accordo con me potremo provare a chiedergli di spostarlo a settembre...che ne pensate?

Matricola
    sarei volentieri d'accordo anche io!

ragazzi il prof me lo ha confermato: all'esame non accetterà nessuno che non si sia prenotato per il 5
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 08-07-2010 alle ore 08.53.28 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Sarebbe perfetto se il Prof rinviasse quest'esame direttamente a settembre!
    Sto incasinata con un altro esame!
    Se qualcuno è d'accordo con me potremo provare a chiedergli di spostarlo a settembre...che ne pensate?
    io no voglio farlo ora l'esame perchè mi servono i 4 crediti per fare la domanda del tirocinio.. se hai problemi puoi farlo ad ottobre direttamnete, non ti presenti all'esame e il problema è risolto..

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

rinviarlo a Settemre????ragazzi non scherzate....è il mio ultimo esame devo laurearmi a Settembre!!!!! e poi...non possiamo mica decidere noi....

Citazione Originalmente inviato da liliumary Visualizza messaggio
    rinviarlo a Settemre????ragazzi non scherzate....è il mio ultimo esame devo laurearmi a Settembre!!!!! e poi...non possiamo mica decidere noi....
    sono d'accordo.. e poi sono quattro cose da dire quindi è facile.. la stiamo portando alla cassazione per un esame di 4 crediti .. magari fossero tutti come questo..

Qualcuno di buon cuore saprebbe dirmi che si deve dire del rapporto tra chiesa e camorra?????
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 08-07-2010 alle ore 13.19.32 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Partecipante Affezionato L'avatar di Lathekla

Ragà , voi le schede che si trovano alla fine del capitolo da studiare di "Dire camorra oggi"(per intenderci quelle riguardanti la operazioni antimafia della DIA), le studiate? Io non credo che il prof le chieda, ma è solo una mia opinione, qualcuno conferma?
    GRAZIE a chi mi risponderà
    CONQUISTATI LA FELICITA'

"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"

WOFF!

Partecipante Assiduo

ma c'è almeno qualcuno che ha scelto microsociologia...così mi dice un po cosa dice...a me hanno detto di imparare le definizioni che chiede solo quelle...io l'ho trovato semplice ki l'ha fatto?

io mi sono procurato prorpio stamattina il libro dopo lo comincio a leggere sperando sia molto più interessante di dire camorra anche se sono molte più pagine (tipo 110)

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    io mi sono procurato prorpio stamattina il libro dopo lo comincio a leggere sperando sia molto più interessante di dire camorra anche se sono molte più pagine (tipo 110)
    seer dreamer io avevo fatto il contrario, cioè avevo inziato micro e l'ho abbandonato perchè di una noia mortale, oltre che incomprensibile, non che camorra sia più "piacevole" ma mi ha procurato molte meno difficoltà...poi vabbè è tutto soggettivo....

Pagina 16 di 66 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy