• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 31 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 460
    Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    ahahahahhahahahahha scusa per la risata ma il fatto è che potrei risponderti 0% e 0% ad occhi chiusi.
    Le domande con quello che studierai nel libro non saranno assolutamente associate,perlomento da un punto di vista terminologico.Pertanto impara i concetti,cerca di capirli,non di impararli.A quel punto il libro di metodologia ti sarà utile diciamo al 40 e quello della carocci al 10...Il 50% restante è il tuo buon senso.
    per quanto mi riguarda io il libro della carocci non lo ho assolutamente sfiorato,al massimo 4 domande saranno state prese da lì
    L'ho rivenduto ieri,era sigillato
    (consiglio extra:fatti bene la validità)

Partecipante Esperto
    ti ringrazio, sei stata assolutamente esauriente. se hai altri consigli da dare fai pure!

le cose che ho letto le ho capite, non ci vuole granchè, quindi a questo punto posso anche smettere di studiare no?!

Le risposte sono tutte plausibili e attraenti(30 domande 3 risposte),e questo perchè come ti ho detto non rispecchiano assolutamente le definizioni del libro.Quindi se hai letto tutto e i concetti li hai,goditi queste feste...
    In bocca al lupo e mi raccomando...Fammi sapere!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Qualcuno sa quando scade il termine per la consegna del lavoro del laboratorio per l'appello del 19 febbraio? (che rottura questo esame, per fortuna devo "solo" fare il laboratorio)

Partecipante Esperto
    dunque. l'esame mi è andato così così.

benino l'esame (24 voto massimo 26), decisamente maluccio le esercitazioni (totale 18), ma le avevo fatte in un pomeriggio. il voto risultante è stato un 22, che non è un gran voto.

insomma, l'esame in sè mi pare non proibitivo, viceversa prendere voti alti non mi sembra per niente facile. forse vi conviene, a voi che lo dovete ancora fare, andare a parlare con Lucchese per capire che cosa vuole di preciso nelle esercitazioni (ha messo anche voti alti nelle esercitazioni, tipo 30).

confermo inoltre che le domande dello scritto sono insidiose. ne ho sbagliate 6 pur sapendo di tutte di cosa si stava parlando. quindi occhio, che sembrano facili ma non lo sono affatto.

Eh Vertigoz...Te lo avevo detto...Il concetto lo sai,ma lui te la mette in una maniera improbabile
    Non dimentichero' mai una domanda sull'impact factor,praticamente sapevo solo quello e la risposta l'ho sbagliata e per sapere quale fosse quella giusta ho dovuto cerca co google,perchè sul libro le sue opzioni non c'erano
    Risultato,24 allo scritto anche per me
    E va bene dai,concentriamoci sul resto...
    In bocca al lupo a tutti gli altri

Io rinnovo la mia domanda, se qualcuno conosce il termine di consegna del laboratorio per l'appello di febbraio me lo fa sapere per favore? Grassssie

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1
    La data nn la so ma sicuramente è scritta sulla piattaforma e-learning, io ho preso umilmente un 24 al lab: 8-8-8, il primo es è fatto in word e lui preferisce ppoint se volete averli per farvi un'idea datemi una mail e ve lo invio perchè nn riesco a metterli quì, casomai le mando a uno un po più abile di me con queste cose (nn ci vuole molto) e lui o lei lo mette a disposizione di tutti! Mi riaffaccio domani...

Partecipante Esperto
    manda pure qui: [email protected]

io li ho già fatto, e ho già verbalizzato tutto, ma visto che ho preso 18 volevo sapere come andavano fatti. ciao

Diettina ciao! Se puoi lo mandi anche a me? [email protected] te ne sarei molto grato.

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore
    ciao Diiettina81!! Se ti è possibile anche a me saresti davvero gentilissima!!! [email protected]!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1
    Si, te lo invio ma qualche visitatore meno impedito di me col pc si faccia avanti, io lo invio e lui lo mette su questo forum... dai nn posso starlo ad inviare ogni volta veniamoci incontro... please...

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore
    Citazione Originalmente inviato da Diettina81 Visualizza messaggio
    Si, te lo invio ma qualche visitatore meno impedito di me col pc si faccia avanti, io lo invio e lui lo mette su questo forum... dai nn posso starlo ad inviare ogni volta veniamoci incontro... please...
    Gentilissima è dir poco, dai che per fortuna sembrerebbe che non ci sono altre richieste per ora io nemmeno sarei capace ad aggiungerli qui...

-fede-84
    Ospite non registrato
    ciao Diettina81, non è che lo manderesti anche a me??...te ne sarei molto grata!! [email protected]
    grazie!

Ma entro quando bisogna consegnarlo tutto il lavoro? Io ho inviato la prima e la terza esercitazione. L'articolo mi sta impegnando non poco...

Pagina 16 di 31 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy