azzè seria la cosa
io la facevo molto + tipo fiera dove poter comprare qualche fumetto introvabile![]()
azzè seria la cosa
io la facevo molto + tipo fiera dove poter comprare qualche fumetto introvabile![]()
Originariamente postato da tosca nessuno
.. se poi vuoi sapere che mezzi pubblici occorrono per arrivarci devi aspettare un pò che io ci so arriva solo con la TosCar![]()
![]()
![]()
![]()
..una manifestazione del genere è "la fiera del fumetto", dove se compra de tuttoOriginariamente postato da Antares
azzè seria la cosa
e gironzola per l'italia
ora non so se anche in questa manifestazione c'è il compra-vendita.
di certo ci andrò a buttare un occhio e in caso ti farò sapere che roba è![]()
sì sì, voglio la fiera del fumetto![]()
Di solito a Roma la fanno nel mese di maggio... ma forse anche prima... non ricordo ora...
So che gironzola per l'Italy, quindi immagino che ci sarai capitato![]()
in ogni modo quando sentirò qualche buona nuova girare da queste parti, lo scriverò qui![]()
Bhe, dall'1 al 5 novembre (mi pare, poi vi so dire con piu' sicurezza) c'e' il Lucca Comics... Una fiera del fumetto a lucca, per chi e' interessato...
Comunque... Io ho iniziato da poco a leggere assiduamente fumetti e ormai e' diventata come una droga
Video Girl AI
Video Girl Len
Inu.Yasha
Full Metal Panic (spettacoloooooo)
Rave
HellsAngel
Arahbaki (sono 2 numeri soltanto ma e' fantastico, storia un po' monotona ma disegni stupenderrimi!!!)
A casa di DEATH (e' un numero solo ma molto bello)
Nana'
100% Fragola (attualmente al numero 2, promette bene, anche se mi sa un po' di manga per maniaci)
Rahxephon (sono 3 numeri in tutto, anche qui disegni spettacolo)
Questa e' la mia collezione per ora, anche se spero di poter prendere qualcos altro appena finisco qualcosa(inu yasha non ci spero di finirlo, ho scoperto da poco che sono piu' di 150 numeri
)
ma dai piano piano magari ci riesciOriginariamente postato da Eledh
Questa e' la mia collezione per ora, anche se spero di poter prendere qualcos altro appena finisco qualcosa(inu yasha non ci spero di finirlo, ho scoperto da poco che sono piu' di 150 numeri
)
Io sono un pò strana riguardo ai gusti fumettistici... sleggiacchio un pò quello e un quell'altro... di vere collezioni non ne ho...
Ho cominciato per caso Dylan Dog anche se negli ultimi anni è un pò monotono a voltee ovviamente non li ho tutti
![]()
Adoro Brandon e di quello, visto che è un fumetto giovane, sto cercando di recuperare i numeri persi.
E mi mancano alcuni numeri di Angel Sanctuary.. stupidamente ho comprato l'ultimo numero promettendo a me stessa di non leggerlo...
ammazza però
per il resto ho fumetti vari e sparsiso proprio la peggio
... vorrei avè tanti dindi solo per sependerli in fumetti![]()
Angel Sanctuary è stupendo
è stato questo il manga che m'ha fatto nascere la passione
(anche se a dire la verità in passato avevo comprato anche qualche numero di Dargon Ball)
io me lo devo rileggere per bene quando avrò il numero 1 e quelli dal 13 al 25Originariamente postato da Antares
Angel Sanctuary è stupendo
è stato questo il manga che m'ha fatto nascere la passione
(anche se a dire la verità in passato avevo comprato anche qualche numero di Dargon Ball)
però... sara mudo me sta un pò antipaticasarà pure gnocca, bella, intelligente quello che ce pare, ma me ricorda lady Isabel dei cavalieri dello zodiaco... Sempre a piagne e sempre con l'esigenza di essere salvata ...
w Cry...
e c'è una cosetta nel finale... no vabbè lassamo sta se no qua rischio na sassata
cmq so di un libro di immagini del fumetto che costa l'ira del signore ma è di un bello...![]()
Ultima modifica di tosca nessuno : 17-09-2004 alle ore 16.50.09
sì, lo volevo comprà, ma sta 20 e passa euroallora preferisco cercarmi le immagini in rete
cmq Kira è un grandee anche Michael è forte
![]()
hai nominato i due di cui sono stratosfericamente innamorataOriginariamente postato da Antares
sì, lo volevo comprà, ma sta 20 e passa euroallora preferisco cercarmi le immagini in rete
cmq Kira è un grandee anche Michael è forte
![]()
![]()
...Michael è un pò bassino per me ma vabbè![]()
Chi viene a Lucca comics?
vi do le info x le prossime fiere:
Pistoia comics - 7ma edizione
Il 18 e 19 settembre 2004 a Pistoia
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.kolosseobologna.com
Genova comics - 14ma edizione
Il 25 e il 26 settembre a Genova
Bologna Comics
Il 16 e 17 ottobre 2004 a Bologna.
Romics 4a edizione
Dal 7al 10 ottobre 2004 a Roma
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.romics.com
Mostra mercato di Padova
Dal 30 ottobre all'1 novembre 2004
Lucca Comics & Games
Dal 29 ottobre all'1 novembre 2004 a Lucca
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.luccacomics.com
NN compro un fumetto da troppi mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ele*... Se tutto va bene io con il mio ragazzo *_____*e allora li'... Mi vedrai saltellare davvero
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"