Niente di nuovo quindi![]()
Niente di nuovo quindi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Santa donna... ce ne fossero...
Cmq come qualita' la Spagna e' piu' forte.. solo che finalizza poco... ha dei grossi attaccanti ma non riesce molto a metterla dentro nonostante produca molto gioco....
L'Olanda e' stata anche fortunata e ha trovato le sue vittorie piu' che sul gioco, sui guizzi estemporanei e sulle giocate dei suoi 2, 3 fuoriclasse...
Si stara' a vedere... ma prevedo una paresi alla mascella di Bobbi Eden....a cui ho prontamente chiesto il contatto su twitter..![]()
![]()
Io tifo Spagna ..
YouTube - Broadcast Yourself.
![]()
La Spagna ha meritato un po' di piu' alla fine.. Peccato che il suo gol sia atrrivato proprio dopo una rimessa del portiere che non c'era in quanto doveva essere calcio d'angiolo... Era piu' giusto che a decidere fossero i rigori...
Cmq la Spagna non mi sembra questa grossa squadra..anzi... me la ricordavo piu' forte all'europeo... E se Robben non avesse sbagliato quel gol davanti al portiere forse adesso la situazione sarebbe diversa... Cmq onore alla spagna .. che piu' che la piu' forte direi la meno peggio.....![]()
il calcio spesso tira fuori il peggio dai tifosi, e questa è veramente una prova dei livelli a cui può giungere la stupidità umanacome si fa a pensare che un polpo sia responsabile di una vittoria o di una sconfitta di una partita? bisogna essere proprio tarlati nel cervello
il video non l'ho guardato perché mi fa ribrezzo solo a immaginarlo
L'Argentina si vendica di Paul, polpo vivo frullato in tv. Scoppia la polemica - Adnkronos Video News
Ultima modifica di Johnny : 13-07-2010 alle ore 14.01.03
ma il thread del calcio dov è finito?????
![]()
Non so se esiste un thread sul calcio
ad ogni modo questo è il thread dei Mondiali del Sud Africa, ormai terminati![]()
Eccolo Calcio in tv
Bastava usare la funzione "Cerca" in alto a destra![]()
Non ti preoccupare,va tutto bene![]()