l'orale dura circa 10 minuti....e gli articoli vanno solo spiegati....non chiedono nello specifico...
l'orale dura circa 10 minuti....e gli articoli vanno solo spiegati....non chiedono nello specifico...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie MemoleMemole!!! gentilissima come sempre, buona giornata!
al solito si dovrà penare fino al pomeriggio per i risultati immagino -_-
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
scusatemi ma i risultati ancora nulla? e dove escono?
no nulla... escono qui http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
....io non riesco a concentrarmi se non vedo i risultati!! aiutoooooo!!!!
ma voi come state messi a studio??? praticamente se io l'ho passato avrei una settimana abbondante per studiare la 4 prova...non sarà un po pochino??? :S
speriamo bene!!! ma tutti quegli articoli della legislazione, a parte la legge bersani, il codice deontologico e la legge ddell'89, voi li studiate? ???
Ultima modifica di a.a.dipasquale : 10-09-2010 alle ore 11.15.50
x me una settimana abbondante è sufficiente! io l'ho studiato già (nn chiedetemi xkè) in una settimana scarsa)...
quando escono sti risultati???? nn ce la fò +++++++++++++++
..........
Ultima modifica di ritina500 : 10-09-2010 alle ore 11.13.35
Toc toc...qualcuno sà qualcosa? sto provando a collegarmi al sito dell'uni,ma è tutto bloccato!!!Aiutooooo!
idem....forse li stanno mettendo....
Il sito di Psi2 è lento per le stesse ragioni per cui è lento questo: centinaia di utenti che accedono e aggiornano le pagine sperando di trovare i risultati.
Possiamo solo aspettare![]()
ma stanno facendo una lista dei servizi segreti????![]()
ahahahahahah!!!! avevo immaginato che sarebbero usciti in tarda mattinata ma non avrei mai pensato che avremmo dovuto aspettare addirittura il pomeriggio!! (o la sera a quasto punto!) :SSSS