• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 72 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1067
    Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

ciao, io proprio stamattina ho trovato il response effect, ma ho trovato che sono condizionamenti dovuti all'ordine in cui sonoposte le domande....sei d'accordo??
    mentre il response set è la tendeza di risp sempre allo stesso modo indipendentemente dal tema della domanda, es accettabilità sociale, tendenza a risp sempre con modalità forti o risp sempre si...
    poi nn so. se sai qualcosa in + aggiorniamci....
    ciao e grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    ciao, io proprio stamattina ho trovato il response effect, ma ho trovato che sono condizionamenti dovuti all'ordine in cui sonoposte le domande....sei d'accordo??
    mentre il response set è la tendeza di risp sempre allo stesso modo indipendentemente dal tema della domanda, es accettabilità sociale, tendenza a risp sempre con modalità forti o risp sempre si...
    poi nn so. se sai qualcosa in + aggiorniamci....
    ciao e grazie
    ma precisamente i response effect dove si trovano( le pagine intendo)
    non riesco proprio a trovarli, li ho dovuti cercare attraverso altri testi
    grazie

io li ho trovati da dei iei vecchi appunti.

ragzze ma è mai possibili che i risultati ancora non sono usciti? se oer caso voi già li leggete, mi dite dove andare x vederli??
    grazie

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

ragzze ma è mai possibili che i risultati ancora non sono usciti? se oer caso voi già li leggete, mi dite dove andare x vederli??
    grazie
    La prof ha detto che usciranno "entro mezzanotte"...
    Per favore,attendiamo pazientemente...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante L'avatar di sarina984

Ragazzi qualcuno ha portato l'Aronson? come avete risposto alla domanda su Tesser e la musica classica??

Citazione Originalmente inviato da sarina984 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha portato l'Aronson? come avete risposto alla domanda su Tesser e la musica classica??
    argomento che non sono mai riuscita a trovare nel testo
    non conoscevo minimamente la risposta a questa domanda

Partecipante L'avatar di Francy5285

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    argomento che non sono mai riuscita a trovare nel testo
    non conoscevo minimamente la risposta a questa domanda
    Lo stesso vale per me!Alcune domande non so proprio da dove vengono.Mi dite come avete risposto sulle domande a scelta forzata?Quali sono?Likert,filtro,preferenze,si/no?

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Lo stesso vale per me!Alcune domande non so proprio da dove vengono.Mi dite come avete risposto sulle domande a scelta forzata?Quali sono?Likert,filtro,preferenze,si/no?
    questa pure mi ha messo in difficoltà
    ho scartato scala likert
    lista di preferenze(non so' la collegavo piu al ranking)
    e domande filtro( perchè so che una domanda filtro serve per capire se si puo' effettuare una successiva domanda collegata alla prima)
    quindi per disperazione ho messo si/ no immaginando che c'è una scelta forzata ..........non so
    e invece alla domanda differenza tra focus gropus e interviste di gruppo?? io in teoria la differenza la conosco ma ci stavno due risposte che mi sembravano entrambe plausibili

io a quela forzata o scritto si/ no. quella di tesser non so proprio dove l'abbia trovata. e quella che diceva quale decisione è meglio prendere in gruppo?? voii che avete risp? le opzioni erano fatti addizionale....

io a quela forzata o scritto si/ no. quella di tesser non so proprio dove l'abbia trovata. e quella che diceva quale decisione è meglio prendere in gruppo?? voii che avete risp? le opzioni erano fatti addizionale....
    io ero indecisa tra quella dove nella prima parte parlava di interazione all'interno del focus group( e qui mi trovavo) ma poi nella seconda parte della risposta parlava dell'intervista di gruppo e diverse modalità di intervista( non ricordo di preciso) e questa seconda parte mi ha confuso
    e l'ultima dove diceva che nel fg numero massimo dei partecipanti era 12( e anche qui mi trovo)
    e 3 nell'intervista( ma nel testo non ricordo se c'è una cosa simile)

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Io ho risposto una lista di preferenze perchè se ad una domanda danno 4 risposte tra cui scegliere sei obbligato a scegliere tra quelle 4 e non puoi rispondere in maniera diversa.E se la tua risposta fosse una che non è presente tra le opzioni?Si parla di lista di preferenze,quindi non ci dovrebbe essere una scelta obbligata.
    Vi trovate con il ragionamento?
    Spero di essere stata chiara.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

non ricordo precisamente le risposte... mi sembra che sono andata per esclusione, scartando quelle che non c'entravano

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

ragazzi ma domani l'orale è alle 9.30 o alle 10???....grazie mille e in bocca al lupo a tutti per i risultati.........

Partecipante L'avatar di Francy5285

Anche io ho messo ordine di preferenze,ma solo per metterne una!Quella sui gruppi ho messo "strumentale",anche se sul testo non era formulata così,sono andata per esclusione!Mi dite che avete risposto quando chiedeva come i sociobiologi spiegavano il comportamento prosociale?Selezione naturale e principio di reciprocità?O le altre alternative?Anche qui non ho capito bene a cosa si riferiva.E che avete risposto a quella sul comportamento non verbale?Io ho messo quella ke diceva il fatto ke dondolava il piede!Altro dubbio:quella sulla dissonanza,a me sembrava andassero bene più di una,ma lei voleva sapere il comportamento più razionale per ridurla,che avete risposto?

Pagina 16 di 72 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy