ok grazie millegentilissima
![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
ops non avevo visto che galathea ti aveva già risposto, scusa...
ciao
ragazze come state messe? Ma sui casi clinici vi state allenando? E a fare i progetti? Ma di sociale cosa vi ripassate? Io ho dei temi su attribuzioni, pregiudizi, stereotipi...ecc
Sono nel pallone
Sto ripassando linguaggio, comunicazione e percezione....c'è qualcuno che ha dei riassunti da passarmi per avere una scaletta lineare delle teorie?
La mia e-mail è: [email protected]
Grazie
Mi dispiace io non li ho al pc, ho fatto un mix di tanti libri.
Ragazzi,voi sapete a che ora inizia la prova?
li puoi trovare qui su ops gratis....basta cercare su in lato, nella striscia arancione, dove c'è scritto ESAME DI STATO.....
trovi tanto materiale utile!
poi vi consiglio di non metere così in vista la vostra mail...ops è moooooooooooooooooolto frequntato e non si sa mai!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ciao a tutti, sono di Catania e sono una new entry in questo forum, ma ho già letto tutte le discussioni della sezione.
Per Lauramir: so che c'è un b&b, si chiama B&B Messina Rooms, in via Boner, ed è a 600 metri dalla facoltà di scienze della formazione (penso sia il più vicino), puoi controllare il sito http://www.messinarooms.it/, ed eventualmente informarti sulla disponibilità.
Per Delfina: Per quanto riguarda la lunghezza dell'elaborato, mi è stato riferito dalle colleghe della sessione precedente, che non c'è un limite, ma la commissione preferisce che non vengano superate le 4 facciate.
Ultima modifica di *Cristina* : 06-11-2010 alle ore 17.36.51
Ciao grazie Cristina, si lo avevo trovato anche io su internet insieme ad un altro. Lunedi telefono.
Di niente...è stato un piacere!!![]()
Ciao a tutti,
ci siamo quasi ed io sono in alto mare!
Nella sezione di giugno è stato sorteggiato il tema sulle emozioni, quali temi erano alternativi a questo?
Grazie![]()
Pollony, ti riporto quello che ha scritto in precedenza alemacca,abilitata nella sessione di giugno.
''Nella prima prova le tracce erano tre:la prima quella che è uscita non riguardava le emozioni in generale(sarebbe stato troppo facile),ma lo sviluppo delle emozioni in relazione alle interazioni con le figure significative durante lo sviluppo della persona;la seconda traccia era su intelligenza e apprendimento e la terza su memoria,disturbi della memoria e possibili strumenti(test) per valutarli''.