Mi associo alla richiesta, io purtroppo nn posso andare a roma che da quest'anno sono fuorisede! mi sta prendendo un attacco di panico, mi verrebbe da mandare al diavolo tutto, sembra che ci stiano facendo un favore... è una cosa vergognosa, una mancanza di rispetto inammissibile! Il bello è che se poi è lo studente a non rispettare di pochissimo la scadenza si incavolano pure...
sono uscite!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !! Ce l' hanno fatta!!!
in bocca al lupo a tutti![]()
adesso possiamo dire davvero "a tutti"! crepi!
Ce la possiamo fare!!!
sul sito ci sono alleluiaaaaaaa
Domanda:
Le proclamazioni ci saranno subito dopo oppure no ?. Gira voce che... poichè sul calendario nn c'è scritto nulla ( riferito se subito dopo ci siano o meno le proc. ) le proclamazioni appunto, ci saranno dopo una settimana / due settimane .. Qualcuno sa qualcosa ?????? -_-'
A luglio le hanno fatte subito dopo, io penso che anche stavolta per guadagnare tempo dovrebbero farlo, altrimenti avrebbero scritto qualcosa no?
le proclamazioni si fanno il giorno stesso...anche a luglio e marzo è stato così!
Dicembre scorso e ad altre sessioni so che le proclamazioni sono state separate dalla discussione... ma speriamo che stavolta siano lo stesso giorno!
si...me l'ha detto la relatrice!
Oggi sono andata a vedere la discussione di un mio amico e le proclamazioni sono state fatte subito dopo ogni turno.