Chiaritemi questo dubbio!! Sono iscritta al terzo anno, in corso. Entro il 5 novembre 2011 pago nuovamente la tassa di circa 500 euro; è vero che se mi laureo entro dicembre 2011, mi rimborsano questa tassa?
Ragazzi ma perchè sono passata dalla 3 alla 4 fascia pagando di più pur avendo consegnato l ISEUU?Può essere perchè mio fratello adesso lavora e quindi il reddito è cambiato?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve a tutti!!! Entro quando dobbiamo pagare la seconda tassa? A me non sono arrivate. Grazie!!!
è perchè hanno cambiato le fasce del reddito...anche io dalla 8 sono passata alla 10.metti a confronto i due manifesti degli studi (anno scorso e quest'anno) vedrai che sono cambiate.
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Ragazze a qualcuna di voi sono arrivati i bollettini a casa?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
neanche a me ancora niente
ragazze sono andata sulla pagina personale e su versamenti in debito e devo pagare la seconda e la terza rata ma non c'è scritto quando è prevista la scadenza.. però ho letto che alcune di voi ha scritto che per la sec rata c'è tempo fino al 31 marzo...
la mia domanda è questa: bisogna pagare in segreteria o tramite bollettino?
tramite bollettino che arriva a casa ( non è ancora arrivato ) entro il 31 marzo.....
cavolo non mi è arrivato ancora niente.... provo a chiamare in segreteria?