ah, grazie, io ho scaricato tutti gli esercizi con soluzioni e non, ma questa non la trovo, ho gli esercizi di questo tipo ma non le soluzioni, strano.
ah, grazie, io ho scaricato tutti gli esercizi con soluzioni e non, ma questa non la trovo, ho gli esercizi di questo tipo ma non le soluzioni, strano.
Io direi invece 0.89 dato che il rapporto F si calcola con la varianza Between (MSb) al numeratore e quella Within (MSw) al denominatore. La varianza Within è quella dei singoli soggetti interni ai gruppi e se non ricordo male non è attribuibile al trattamento ma a differenze soggettive, quindi è quella residua.
Scusa ma queste domande dove le hai trovate?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
si, magari.
ragazzi sono disperata!, visto che avete delle domande di teoria le potete pubblicare?
Grazie mille
ti prego w la pasqua dello scanner! se no copiane qualcuna ....please
ti prego resuscita lo scanner, fagli la respirazione bocca a bocca oppure defibrillalo ma cerca di farlo funzionare.
Se non funziona sii così gentile da copiarle a mano, queste domande sono una manna dal cielo per questo maledetto esame di domani.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
beh, ma a quanto pare alcune sono sbagliate...poi a quanto pare manco si reisce a copiare all'esame...