per favore qualcuno mi può dare più info possibili su questo esame? è impossibile che nessuno l'ha fatto, chiedo aiuto!![]()
per favore qualcuno mi può dare più info possibili su questo esame? è impossibile che nessuno l'ha fatto, chiedo aiuto!![]()
Allora a questo punto credo ci sia introduzione alla pedagogia che è della 509 e pedagogia che è per la 270..La docente è sempre la stessa e anche gli argomenti sono piu o meno simili...
per quanto riguarda l'ordinamento 509: la roba da studiare consiste semplicemente nei primi 5 capitoli di "Pedagogia a scuola"? è possibile? è veramente misero come programma, non che mi dispiaccia, ma non vorrei sbagliarmi... davvero è così poca la roba da studiare?
Ciao!Sono d'intervento clinico 509 e devo fare un esame a scelta!
E' fattibile come esame???è scritto?vero?...o mi cosigliate qualche altro esame??
grazie ragazzi!!![]()
sono nella tua stessa situazione, a quanto pare lo consigliano in parecchi quest'esame! dovrebbe essere scritto mezzo con risposte vero/falso e qualche domandina aperta ma che richiede risposte brevi, e la roba da studiare pare sia davvero pochissimaL'esame c'è il 20 dicembre, ma fino a ieri su infostud non mi trovava l'appello!
E' la prima volta che faccio quest'esame....vorrei sapere se di solito la verbalizzazione è automatica o è prevista per un giorno fissato??
Ragazzi io sono appena stata su infostud e l'appello è presente con possibilità di prenotarsi fino all'8 dicembre. Il libro è "Pedagogia e scuola" e devono essere fatti i capitoli 1,2,3,4,5 giusto? La modialità d'esame è riportata nella scheda del docente.
secondo voi è possibile iniziarlo a preparare da domani????
rispondeteeeee io sono di psicologia 1 e devo assolutamente fare un esame a scelta per dicembre :-(
io ho comprato il libro e sto alla metà, si è fattibile, sono 130 pagine ed è pieno di disegnini... e nn è neppure difficile, anzi è molto scorrevole e, a mio parere, interessanteci vediamo il 20 allora, in bocca al lupo!
si, sono di psico 1... questo è l'ultimo esame visto che a 4 giorni dalla discussione della tesi me ne hanno annullato uno perchè anche si trovava sul sito di psico 2 era del "consorzio nettuno"! Quindi sono nel panico totale e mi auguro vivamente che stavolta vada tutto bene!
In bocca al lupo, tengo d'occhio il post così ci aggiorniamo per eventuali dubbi
ciao ciao