ciao qualcuno ha detto che il 14 la professoressa ha una seduta di laurea; vi riferite al 14 novembre? perciò non ci sarà neppure l'appello? grazie.
ciao qualcuno ha detto che il 14 la professoressa ha una seduta di laurea; vi riferite al 14 novembre? perciò non ci sarà neppure l'appello? grazie.
vi prego rispondete al più presto!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
uff! grazie per l'informazione!!!![]()
salve a tutti, qualcuno ha scritto nel gruppo stp di facebook che lunedi si va solo per segnarsi nel foglio, verranno fatti i turni e interrogherà lei martedi e mercoledi dopo le lezioni (che finiscono alle 10). qualcuno sa se sono solo voci o è davvero cosi?perchè altri sostengono che interrogheranno i tutor lunedi stesso! grazie a tutti
Ciao, io ho mandato una mail ieri alla petretto e mi ha detto che lunedì 14 interrogherà una tutor e quando lei finisce la sessione di laurea continuerà ad interrogare le urgenze, perciò se preferivo mi ha detto di presentarmi lunedì 21 perché l'appello continuerà tale giorno.
qualcuno che ci ha parlato dopo la lezione ha riferito che il 14 ci sarà un'assistente e bisogna segnarsi in un foglio poi farà dei turni, e le interrogazioni inizieranno da martedì 15. qual'è la vera versione? -.-"
Ultima modifica di clarykay89 : 09-11-2011 alle ore 10.18.46
Aradia
vabbè quindi in giro adesso ci sono 3 versioni...bene! la cosa più sicura da fare è andare li lunedi e vedere cosa ci dicono...io intanto le ho mandato una mail con la speranza che risponda!!
Ciao a tutti. Qualcuno può riportare e domande che fa più spesso la Petretto all' interrogazione? Ho sfogliato tutte le pagine ma ho trovato solo 3 esempi. Grazie
Alis
che ansia! io so comunque che chiede argomento a piacere e poi fa una domanda su ogni testo collegandosi solitamente all'argomento che porti o a qualche argomento che viene citato. speriamo bene![]()
Aradia