se te lo vendi me lo compro io![]()
se te lo vendi me lo compro io![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Era scritto o orale?Originariamente postato da confusa&felice
ciao
io ho fatto l'esame proprio prima di pasqua!
ma sinceramente non mi è sembrato così complicato!!!
io non ho studiato tanto solo 10 gg e ho avuto 27!
in bocca al lupo e state tranquilli.
studiate bene le eminegligenze e tutti i casi del libro!
ah! se vi serve il libro contattatemi... celì'ho originale![]()
orale
durata media esame 45 minuti!!!!!
Servirebbe anche a me il testo di neuropsicologia, chi è disposto a vendermelo? Vengo in facoltà lunedi.Fatemi sapere!!!!
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
raga vorrei un consiglio...sto preparando fisiologica x luglio secondo voi potrei tentare anche neuropsicologia a giugno?è molto grande il libro?oppure rischio di impapinarmi?![]()
![]()
![]()
Ma adesso neuro per l'842, lo fa solo Iavarone?
me lo sto chiedendo anch'io
non so se... ancora devono mette le date Grossi e Trojano oppure hanno unificato le fasce e ci dobbiamo prenotare tutti con Iavarone![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Il libro e' piccolo e complicato e il programma va conosciuto a campanello... ç_çOriginariamente postato da lillalilith
raga vorrei un consiglio...sto preparando fisiologica x luglio secondo voi potrei tentare anche neuropsicologia a giugno?è molto grande il libro?oppure rischio di impapinarmi?![]()
![]()
![]()
Raga, c'è una mia amica che deve fare l'esame, il libro è sempre quello?
Perché Trojano non c'è più?
Si', il programma e' uguale per tutti e 3 i prof... basta leggere il thread come al solito per rendersene conto...Originariamente postato da Acciderba
Raga, c'è una mia amica che deve fare l'esame, il libro è sempre quello?![]()
Sì, lo so che il libro è uguale per tutti, ma poiché c'è solo Iavarone questa mia amica sta sclerando e dice che hanno cambiato il programma.. io le ho detto che non era così, ma mi ha chiesto di chiedere ugualmente!!Originariamente postato da Misato-san
Si', il programma e' uguale per tutti e 3 i prof... basta leggere il thread come al solito per rendersene conto...![]()
![]()
...cmq i prox due appelli( 13.6 e 26.9) sono scritti.
Originariamente postato da Acciderba
Sì, lo so che il libro è uguale per tutti, ma poiché c'è solo Iavarone questa mia amica sta sclerando e dice che hanno cambiato il programma.. io le ho detto che non era così, ma mi ha chiesto di chiedere ugualmente!!![]()
..siamo sicuri??
..mado'certo che una data a luglio la poteva mettere!!![]()
Qualcuno ha qlk domanda?![]()
Ragazze sapete se l'esame del 13 è a via vivaldi?