Scusate ma a voi è stato convalidato l'esame sulla pagina personale? io l'ho fatto il 15 luglio e ancora nienteinizio a preoccuparmi!
adesso cosa dovrei fare: chiamare in segreteria?
Scusate ma a voi è stato convalidato l'esame sulla pagina personale? io l'ho fatto il 15 luglio e ancora nienteinizio a preoccuparmi!
adesso cosa dovrei fare: chiamare in segreteria?
Io ho lo stesso problema con un altro esame, ho fatto sia quello che analisi dei dati ma per ora mi hanno aggiornato solo il secondo. Non agitarti però, forse stanno procedendo in ordine, per esempio io l'altro esame l'ho fatto per ultimo forse per questo ancora non è stato aggiunto, infatti so che anche per poter fare la domanda del tirocinio se per esempio in una determinata sessione hai raggiunto i crediti sufficienti per poterla fare devi comunque aspettare che finisca la sessione in questione per poterla fare perchè non viene aggiornato tutto nella stessa sessione. Aspetta fino a settembre, magari è solo questo![]()
micia io ho controllato ora, e sulla mia pagina personale c'è.
Sì ma anche a me c'è, però per esempio l'altro che ho fatto non c'è ancora, non allarmiamoci, magari stanno procedendo in un altro modo, aspettiamo fino a settembre, siamo tanti, prima o poi l'aggiorneranno e poi l'importante è aver firmato la camicia![]()
c'è qualcuno che ha fatto l'esame orale?
Ciao a tutti, vorrei sapere se i capitoli sulla regressione lineare, l'analisi fattoriale e l'analisi della varianza vanno studiati per intero visto che ci sono alcune cose che la prof. non tratta nelle slide. Grazie
mi associo alla domanda di 20 giugno.....non ho seguito il corso e vorrei sapere se tutte quelle formule del libro si devono imparare. grazie
Neanch'io avevo seguito il corso però chiedendo qui mi dissero che le formule non sono importanti, bisogna solo saper riconoscere le tabelle nel senso che sul compito la prof potrebbe chiedere di riconoscere un certo valore cosa indica oppure quale grafico andrebbe utilizzato per una certa indagine e infatti così è stato, per il resto è tutta teoria![]()
Ma dove si possono trovare le domande?
Ciao ragazzi sto preparando analisi dei dati e sto studiando solo dalle slides..ma il problema è che non so assolutamente come leggere le tabelle! Sono nel panico! Qualcuno di buon cuore me le può spiegare??? per favore![]()
Ringrazio infinitamente per le risposte......
ho lo stesso problema di chiara...nessuno che può darci una mano??
nessuno sa interpretare qst caspita di tabelle? help![]()
ciao sono in alto mare,mi puoi aiutare e mi mandi le risposte anche a me per confrontarmi grazie ed in bocca al lupo!!
Ciao ragazzi, allora come è stato l'esame ieri? C'è sempre la possibilità di avere punti presentando la relazione degli esperimenti per questa sessione?