http://www.opsonline.it/forum/psicol...-4-109677.html
è il link dove si trova la graduatoria dell'anno scorso. Io l'ho aperta senza problemi, provate un poco voi...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-4-109677.html
è il link dove si trova la graduatoria dell'anno scorso. Io l'ho aperta senza problemi, provate un poco voi...
Ma la graduatoria esce in ordine alfabetico o per voto?
Dovrebbe essere come quella dell'anno scorso, vedi?
In pratica in ordine alfabetico, in evidenza chi è passato...
Madò ansia!! Barreto grazie mille comunque per esserti applicato nel cercare la graduatoria...ah e benvenuto (: presentati nella sezione adatta (:
Ordine alfabetico.
L'ho scaricata, il voto più basso è stato 30,25, a meno che non me ne sia sfuggito qualcuno.
No mi sono confuso io. Se cerchi Capasso (la mia ex) è entrata con 34, non 24 come ricordavo xD
34 è poco comunque
Si ma se poi considerate anche quelli entrati con scorrimento...
Ad esempio c'è una ragazza che so che frequenta a Caserta, e nella graduatoria è fuori dai primi ammessi con un voto vicino a 28...
Non potete scrivere il link della graduatoria qui nella discussione?Non riesco proprio a trovarla!![]()
Ah scusate,l'avevate già messo xD chiedo perdono,grazie comunque!
ahh sii ecco finalmente l ho scaricat.......
Grazie per aver messo la graduatoria...speriamo bene xke il punteggio nn è mlt alto, quindi speriamo k nn ci sono stati tutti secchioni hihihihih!!
Quoto pienamente con rossella xD
Prego Rossella. Era da tempo che seguivo il forum, ho pensato che era il momento di rendermi utile.
Per quanto riguarda quest'anno, non so che pensare. Poichè leggere solo la graduatoria dell'anno scorso, senza conoscere le domande del test e la relativa difficoltà, già rappresenta un dato soltanto parziale.
Se poi vogliamo considerare il fatto che non ci è dato di mettere a confronto i candidati dell'anno scorso, con quelli di
quest'anno, allora veramente non possiamo fare altro che aspettare i risultati, evitando inutili congetture e ipotesi
probabilmente fallaci.
Personalmente mi auguro che l'aver risposto bene a quasi tutte le domande di cultura generale, mi dia la possibilità di entrare e recuperare il gap creato dalle altre materie rispetto a persone più preparate di me.
Infine penso sia giusto augurare buona fortuna ai più, perchè penso che come sono legato io a questo risultato, lo siano in
tanti. :-)
è uno strazio quest'attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa![]()
secondo voi com è andata? come avete trovato il test?