Non era sulla prevenzione quello sul tabacco, ma sulla "riabilitazione"
Non era sulla prevenzione quello sul tabacco, ma sulla "riabilitazione"
Hai ragione!!!
Le tracce precisse erano: 1) maestre di una scuola elementare che segnalano "un bambino che disturba". Elaborare un progetto per la diagnosi differenziale e l'eventuale intervento.
2)elaborazione di un progetto per la riduzione della dipendenza da tabacco (su un gruppo).
3) mobbing in un'azienda.
Ciao a tutti! volevo sapere se voi avete già studiato il codice deontologico...ce lo possono chiedere nella seconda prova?
Non so se avete letto...ma i risultati verranno pubblicati domani pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
no dragonfly !!
forse potevano chiederlo in prima prova (al che ero fregata)
lo chiederanno all'orale.
dal sito dell'università:
Una seconda prova scritta sui seguenti argomenti: progettazione di interventi complessi con riferimento alle problematiche della valutazione dello sviluppo delle potenzialità dei gruppi, della prevenzione del disagio psicologico, dell'assistenza e del sostegno psicologico, della riabilitazione e della promozione della salute psicologica
sapete più o meno quanto tempo abbiamo per la seconda prova?
Grazie Gin-ger3 per l'info...guarda se l'avessero chiesto alla prima prova pure io ero fregata!! :-) per la 2 prova se non sbaglio sono 2 ore....
sono usciti i risultati
qual è il minimo per passarlo...help meeee
credo 30!!!
L'abbiamo passato tutti!!! Adesso speriamo che domani vada bene. Anche se un po' mi preoccupa che per il caso del bambino sia stata chiesta la diagnosi differenziale. Sono andata a rivedermi sul DSM i disturbi dell'apprendimento e della condotta, pero' mi sembra un po' confusivo con la terza prova!
non credo...ci sono 9 bocciati perchè accanto al loro nome c'è scritto assente..boh..speriamo bene
Mi sa che quelli con scritto "assente" non si sono presentati...c'è un "rimandato" che ha preso 25......
ma non erano nell'elenco solo quelli che l'avevano passato?
bravi a tutti!!!!!! a domani!!! io ora lavoro per cui non ho più tempo di ripassare i progetti....sperem!
per i posteri..
progetti:
1) progettare un gruppo di sostegno per i caregiver dei pazienti con alzheimer
2) prevenzione dello stress lavoro correlato in azienda
3) progetto di orientamento scolastico o professionale
4) progetto riabilitativo di pazienti traumatizzati cranici medi