Passato anch'io..mi spiace solo aver preso il minimo e mi preoccupo molto per l'orale...anche perchè ne hanno bocciati pochissimi quindi temo un'orale molto selettivo come per la prima commissione!
Passato anch'io..mi spiace solo aver preso il minimo e mi preoccupo molto per l'orale...anche perchè ne hanno bocciati pochissimi quindi temo un'orale molto selettivo come per la prima commissione!
Passato!![]()
BUON NATALE e buon inizio 2012....pronte per l'orale!![]()
Buon Natale allora!
e per pratolina: Non preoccuparti troppo per il voto...sul diploma di avbilitazione che avrai in futuro NON compare da nessuna parte!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Passataaaaaaaaaaaa!!!!
Complimenti a tutti voi!!
Come pensate di preparare l'orale? oltre al codice??
Chi ha già dato l'orale (seconda commissione) ci può dare qualche dritta in più? grazie!
Auguro a tutti uno splendido natale e un felice 2012![]()
Ciao e complimentoni a tutti..io son passato con la seconda commissione e, all'orale mi han chiesto soltanto del tirocinio..ad altri han chiesto anche qualche articolo del codice (13-19-29), ma noi in commissione avevamo Calvicmq tranquilli che ormai il peggio è passato, l'importante è non dire grosse castronerie!!!
altra cosa, se doveste aver già scelto la scuola di specializzazione evitate di dirlo perchè non si potrebbe
Tanti auguri a tutti![]()
Qualcuno che ha fatto l'orale la scorsa sessione con la prima commissione ci può dare qualche dritta?![]()
Ciao! Confermo anche io quello che ha detto freddieetc.! La seconda commissione mi ha chiesto del tirocinio e codice deontologico. Una cosa ho notato e' che hanno chiesto il codice sia ai ragazzi del nuovo che del vecchio ordinamento. Quindi, studiate il codice tutti! In bocca al lupo e buon Natale!
Crepi il lupo.... ma il codice come bisogna studiarlo? quasi "a memoria"????
Bisogna saperlo commentare. Nella seconda commissione facevano leggere l'articolo e poi ti chiedevano di commentarlo. Guarda un codice commentato ed andra' piu' che bene. Ma ora prenditi un giorno di festa. Ora capisco come siamo stati fortunati noi della seconda commissione a finire prima di Natale. Stai tranquilla, basta che non dici corbellerie poi va bene. Da noi alcune ragazze sono state prese dal panico ma la commissione lo ha capito e sono state promosse ugualmente. Non sono stupidi. Auguri ed in bocca al lupo
Ragazzi, è uscito il calendario dei nostri orali! Io passo il pomeriggio dell'11. E poi finalmente sarà finita!!!!!
X chi è già passato....ma hanno fatto anche domande sul tirocinio?di che tipo? Perché io l'ho fatto nel 2009 e non è che ricordi granché....vorrei capire se mi conviene andare a vedere le ricerche del tempo...buh?
Grazie e in bocca al lupo, ma soprattutto BUON 2012 e che inizi al meglio!!!![]()
Si chiedono sempre il tirocinio. Nella seconda commissione hanno chiesto cosa si e' appreso in vista del proprio futuro professionale, le criticita' ossia cosa non e' piaciuto e quali sono state le difficolta' ed ad alcuni hanno chiesto in che cosa consisteva. A pochi poi hanno chiesto dei compiti. Ma il tirocinio e' stato chiesto a tutti. Ti conviene ripensare al tirocinio, soprattutto in base a cio' che hai scritto nella descrizione che hai presentato perche' si basano su quella. Buon anno anche a te ed in bocca al lupo!
Grazie mille e crepi il lupo!!!![]()
Scusate...ma mi è venuto un dubbio!
Sto studiando il codice deontologico e solo i 42 articoli commentati più le linee guida!
Mi sono chiesta e se serve studiare anche gli altri capitoli del libro pvvero l'appendice, il regolamente disciplinare, così come tutta la prima parte! Oddio ditemi che non serve....
Io ho studiato solo gli articoli, serve sapere tutta l'altra parte?
please help!
SEMPRE NEL CUORE
Ragazzi, una domanda x organizzarmi col lavoro....se sono 19, secondo voi in media quanto ci metto a passare? siamo un gruppo di 25..... sto cercando di capire se riesco ad arrivare per la mia lezione in palestra o devo avvisare che è sospesa
grazie!