• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 26 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 382

Discussione: EDS Novembre 2011

Partecipante L'avatar di *Silvia*

Riferimento: Re: EDS Novembre 2011

Citazione Originalmente inviato da 06041983 Visualizza messaggio
    quando escono i risultati? qlcn lo sa per caso?
    cmq in bocca al lupo a tutti

I risultati usciranno entro il 16 gennaio e la terza prova ci sarà i primi di febbraio...in bocca al lupo a tutti!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: EDS Novembre 2011

06041983 qui su ops è vietato scrivere con linbguaggio da sms (qlcnm, xke...etc etc).....Inq uanto la comunicazione risulta poco comprensibile...per cui....evitiamo?? ..E comunque benvenuta/o..ho notato che hai pochi messaggi, per cui presumo tu sia nuovo/a!

detto questo..un grande in bocca al lupo a tutti e buono studio!
    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da monopolitania Visualizza messaggio
    Ciao forse-psicologi ;-) spero sia andata bene a tutti.

Memole volevo ringraziati per la risposta di ieri. Approfitto per chiedere delucidazioni sulla terza prova: su che cosa bisogna studiare? io sono di lavoro. Quanto tempo è necessario. La commissione oggi ha detto che i risultati usciranno a metà gennaio e che la terza prova è prevista per inizio febbraio. Che dire? Dato che non voglio ridurmi all'ultimo come ho fatto per la seconda prova, vorrei già avere dei chiarimenti sul prossimo step. Grazie M.
    figurati!

per la terza prova..molto dipende dall'indirizzo.....e Fai bene anon ridurti all'ultimo minuto, anche perchè la 3 prova è la prova un po' più complessa e ampia..rispetto alle altre...anche se forse la più bella!
    comunque, IO avevo stduiato così:
    dopo aver letto i testi (per dinriizzo evolutivo: celi (psicopatologia dello sviluppo) + dms (infanzia e adolescenza)
    ho fattod ei temi per ogni singolo disturbo: con criteri diagnostici, manifestazioni e disturbi associati, decorso,e ziologia, struemnti e trattamento oltre diagnosi differnziale. dopo averli fatti..ho studiato su quetsi! e ame è andata bene!

la terza prova comunque è di idnriizzo: vengono date 4 tracce, 1 per ogni indirizzo(si può scegliere se svolgere la prova del rpoprio indirizzo o una doevrsa)....

per l'evolutivo i testi sono
    psicopatologia dllo sviluppo(Celi) + dsm (infanzia e adolescnza)

per ilclinico: abc della psicologia (falabella) + psichiatria e psicodinamica (gabbbard) + dsm (solo disturbi dell'adulto)

E che altro dirvi?? nulla..se non consigliarvi dic omnciare da subito!

in bocca al lupo
    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Affezionato L'avatar di silviaji00

Ciao ragazze e ragazzi!! (ciao Elisa! )
    una domanda..( I know.. è stupida ma le teste sono così diverse e contorte..che, a volte, meglio fare domande stupide piuttosto che restarci -poi- come degli stupidi

Io sono V.O. i risultati della I prova entro il 16 gennaio, ok.. ma la II prova eventualmente fosse (la II prova - quindi il caso clinico - io sono v.o) è DOPO i risultati?? e..quando?

grazie grazie e grazie
    Sil

L'avatar di Melody82

Re: Riferimento: Re: EDS Novembre 2011

credo che la risposta alla tua domanda sia mezza pagina più su

Citazione Originalmente inviato da *Silvia* Visualizza messaggio
    I risultati usciranno entro il 16 gennaio e la terza prova ci sarà i primi di febbraio...in bocca al lupo a tutti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

infatti!. risultati 16 gennaio e prova caso, febbario!..dai, avete tempo..forza e coraggio....la terza prova (caso) è una prova affscinante, bella..ma anche complessa e vasta, per cui..non perdete tempo.... libri alla mano e studio!!!!
    in bocca al lupo
    .................

---------------------

Ciao Elisa, ma ci sono prove già pronte e impacchetate per la terza prova oppure bisogna studiare solo dai libri?

Poi mi chiedevo:
    1. il progetto di ricerca alla terza prova esce di sicuro?
    2. Se si, è un progetto generico o è su di un tema a seconda dell'indirizzo?

Ti ringrazio in anticipo,
    M.

che vuol dire prove già pronte?
    Io 8coem molti altri qui) hanno fattod ei temi (che poi hanno studiato) per affrontare la prova..ma non ho capito se ti riferivi a questo..o cosa volevi chiedermi!....

per il rpogetto. no, non esce di sicuro..MA potrebbe uscire!
    è comunque un progetto (su qualsiasi argomento) ma non segue la noale scaeltta...devi inserire ipèotesi di ricerca, esperimenti e risultati!
    esattamente come le tesi sperimentali!
    .................

---------------------

Si intendevo temi già pronti
    Ce ne sono?

Grazie sulle info sul progetto,
    M.

Partecipante Affezionato L'avatar di fabiana84

il 16 gennaio pare...

Citazione Originalmente inviato da monopolitania Visualizza messaggio
    Si intendevo temi già pronti
    Ce ne sono?

Grazie sulle info sul progetto,
    M.
    si esistono....sia qui su ops, gratuite, le trovi qui:

http://www.opsonline.it/psicologi-46...sicologia.html
    oppure persone (come me e altre) che le vendono e le trovi qui:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...co-offro-casa/

a presto! L

l'unica cosa è che qui, in questa stanza è vietato scambiarsi/cercare o vendere materiale..per cui qualunque cosa tu voglia fare in merito al reperimento del materiale, fallo tramite mp!
    .................

---------------------

ok grazie delle info!

Partecipante

scusate, io sapevo che i risultati dovrebbero uscire entro il 15 gennaio (certo, anche se fosse entro il 16, poco cambia!) ma per la terza prova come fate a sapere che sarà i primi di febbraio??

Citazione Originalmente inviato da simiami85 Visualizza messaggio
    scusate, io sapevo che i risultati dovrebbero uscire entro il 15 gennaio (certo, anche se fosse entro il 16, poco cambia!) ma per la terza prova come fate a sapere che sarà i primi di febbraio??
    Ciao, lo hanno detto loro (i membri della commissione).

Partecipante

ah...ok...grazie

Pagina 16 di 26 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy