Salve a tutti!!! Volevo chiedere a qualcuno di buon cuore che ha fato l'esame a marzo e quindi ha preparato le domande che la Prof ci ha dato, se gentilmente poteva darmi qualchedritta sulla domanda numero 13, "il rapporto tra disegno e scrittura in età evolutiva". Forse nessuno ci crederà ma voglio raccontarvi quello che mi è successo all'appello di marzo: avevo preparato tutte le domande trnne la 13(quella che sto chiedendo a voi), ero preparatissima, ovviamente sulle domande... Insomma vado tranquillamente a fare l'esame nonostante mi mancasse una domanda, ma senza problemi nella mia testa ho fatto questo ragionamento "le domande che darà sono 2 e tra questa bisogna sceglierne una sola, qndi se mi esce la 13 la scarto e faccio l'altra"... Ovviamente l'esame non era impostato cosi, la prof ha messo un'unica domanda e la seconda prova... indovinate un po quale mi è uscita???? Vi lascio immaginare...è per questo che dico con certezza che l'esame non l'ho passato anche se i risultati non sono ancora usciti!!! Di 23 domande che ha dato proprio l'unica che non ho fatto doveva capitarmi??? Aiutatemi a capire dove posso trovare la risposta della domanda numero 13, purtroppo ho un gran rifiuto e forse capirete anche il perchè... vi ringrazio in anticipo, CONTO SU DI VOI!!!!! buon fine settimaa a tutti...

i risultati usciranno lunedì 27.04.2009