Ragazze, io non so ancora nulla.. mi spiace tanto! ma non è colpa nostra, ci siamo cmq impegnate tanto. Capisco la delusione..capisco perfettamente.
Ragazze, io non so ancora nulla.. mi spiace tanto! ma non è colpa nostra, ci siamo cmq impegnate tanto. Capisco la delusione..capisco perfettamente.
borderline o ansia. li avevo messi entrambi. sono sicura fosse un compito fatto bene. non mi sembra vero.
scusate posso chiedere cos'è successo durante la terza prova a To? Mi hanno riferito scene di pianto e panico tra i candidati e commissari visibilmente nervosi e sotto stress (oh poverini)...non ho capito bene però...mi dispiace per ch inon ha passato la prova ma questa commissione è davvero tra le peggiori della storia
ti posso garantire che nella prima commissione non è successo nulla del genere
Qualcuno di Neuro ha passato l'esame per il momento?
me l'hanno riferito 2 studentesse, una dell'albo A e una del B. Ma il caso della prima commissione aveva una scaletta obbligata?
ma non credo fosse disturbo dell'adattamento...poi a questo punto tutto può essere
In effetti...
Sarebbe interessante però riuscire a capire quante persone non hanno superato la terza prova.
infatti è quello che vorrei capire. ma nn li pubblicheranno mai sti risultati?
Mi auguro di sì! Chissà fra quanto tempo però...
bah... io nn ho parole....
Scusa, mi sono dimenticata di specificare che sono nella II commissione.