Ciao ChiaraOriginariamente postato da Mia_Wallace
Serenaaaasi, è vero...anche la storia vera è un po' diversa, e più triste
la puoi leggere qui
grazie.
(mi sei mancata tanto tanto)
Ciao ChiaraOriginariamente postato da Mia_Wallace
Serenaaaasi, è vero...anche la storia vera è un po' diversa, e più triste
la puoi leggere qui
grazie.
(mi sei mancata tanto tanto)
Io ho visto ieri "Jackie Brown" di Trantino...dicono ke sia il suo film peggiore ma a me è piaciuto molto, xkè poco violento
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
con Tarnatino non si può parlare d peggiore!!!per me è un genio assoluto!!!j.Brown è forse quello ke ha avuto meno successo...la colonna sonora è strepitosa...come in tutti i suoi film!Originariamente postato da hellenp
Io ho visto ieri "Jackie Brown" di Trantino...dicono ke sia il suo film peggiore ma a me è piaciuto molto, xkè poco violento
![]()
![]()
sicuramente JB ha deluso tutti quelli che speravano che Tarantino ripetesse se stesso...io l'ho trovato molto bello, ma ovviamente sono di parte![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Sono appena tornata da "The terminal"![]()
*troppobellino*
...e non mi toccate Tarantino!!!!![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Qualcuna di voi belle donzelle porta il mio amore avedere il nuovo film di tarantino???no xche'io prorpio non ho intenzione di andarci ma lui vorrebbeci andate voi?eheh?no?mi tocchera'sorbirmi di nuovo omini che saltano,teste che volano ecc ecc.....se c'è una volontaria fatevi avanti!!non so se si è capito ma io Tarantino proprio nn lo digerisco,non capisco i suoi film,nn mi piace
mmmh... non mi pare che siano in vista nuovi film di tarantino...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Ragà ieri notte ho visto in anteprima "The Bourne Supremacy" il continuo di " The Bourne Identity" per chi l'avesse visto...beh se vi ricordate il primo e vi è piaciuto, questo è tutto un'altra cosa...neanche da mettere...dai provini speravo in qualcosa di più...sigh...![]()
non è di tarantino, è stato semplicemente presentato da lui.Originariamente postato da Ele*
Qualcuna di voi belle donzelle porta il mio amore avedere il nuovo film di tarantino???no xche'io prorpio non ho intenzione di andarci ma lui vorrebbeci andate voi?eheh?no?mi tocchera'sorbirmi di nuovo omini che saltano,teste che volano ecc ecc.....se c'è una volontaria fatevi avanti!!non so se si è capito ma io Tarantino proprio nn lo digerisco,non capisco i suoi film,nn mi piace
Originariamente postato da kiky
non è di tarantino, è stato semplicemente presentato da lui.kiky, ke bell'avatar, adoro Amelie e pure la Norvegia, le tue foto sono bellissime!!!
![]()
grazie x la precisazione....fiuuOriginariamente postato da kiky
non è di tarantino, è stato semplicemente presentato da lui.
idem!!!!ma Mia..non era una specie di remake di un vecchio film...jakie brown intendo....bo'mi sembra d avere letto qualcosa sull'argomento ma so n'po'confusaOriginariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
sicuramente JB ha deluso tutti quelli che speravano che Tarantino ripetesse se stesso...io l'ho trovato molto bello, ma ovviamente sono di parte![]()
![]()
![]()
![]()
Kill Bill l'ho A D O R A T O amo quell'uomo è un genio...ops già l'ho detto!!!!
che io sappia non è un remake...però mi sembra di ricordare che sia la sua unica sceneggiatura non originale (è un adattamento da un romanzo)
(kill bill l'ho adorato pure iosto contando i giorni, tra pochissimo esce in dvd per la vendita...così finalmente potrò farmi la maratona che aspetto da secoli
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
l'alba dei morti viventi...
dalla trama non cè d'aspettarsi granchè, in fondo è il remake di qualcosa di già vissuto, con un briciolo di stile e cattiveria in più...
bello per chi cerca un po' d'azione, senza grandi pretese, e grandi effetti speciali.. un po' boiata in alcune scene, ma tutto sommato carino da vedere fra amici, con un buon vinello fra le mani...
![]()
allora, ieri sera ho visto spider man 2 e two sisters.. Il primo è spettacolare.. effetti speciali sonori e visivi notevoli (suggerimento: fate il tre in 3D) .. riguardo le due sorelle è un bel film, naturalmente koreano, quindi con inevitabili zone di pelllicola lente.. non mancano momenti di scacazzamento e di colpi di scena..