• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 25 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 369

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

Ciao a tuttiiiii
    Mi sono appena iscritta.
    Mi chiamo Stefania, ho 25 anni e sono al primo anno di filosofia e scienze e tecniche psicologiche a Perugia!
    Credo troverò molte informazioni interessanti
    un saluto a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Antonella e sono una psicologa e psico diagnosta emigrata in Africa, precisamente in Bénin, da circa 3 anni. Qui insegno all'Università pubblica e in altre private ed ho spesso bisogno di documenti per preparare i miei corsi visto che le biblioteche sono sfornite e le librerie non esistono .

Citazione Originalmente inviato da Haruka Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto/a nel forum
    Sono Ilaria aka Haruka la Community Manager del forum di OPs e per migliorare l'arrivo e la successiva socializzazione nella Community vorrei fare due chiacchiere con voi in merito al vostro arrivo su OPs!

Sarei curiosa di sapere in che modo siete arrivati nella nostra Community e cosa vi aspettate da essa Raccontateci come vi trovate e se secondo voi possiamo migliorare qualcosa! Per noi è importante sapere cosa pensate del forum e come possiamo sviluppare e rinforzare questo storico angolo di Internet!

Grazie!!

Ilaria
    Ciao,grazie per avermi accettata nel vostro forum,io non sono una psicologa ma sto facendo un master e mi sono iscritta perchè sto cercando documenti e notizie per la mia tesi sul benessere organizzativo.
    Grazie

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Ciao io ho conosciuto questo sito grazie ad un amico di psicologia che aveva scaricato degli appunti da voi

Ciao a tutti voi,
    sono una studentessa della Magistrale in Psicologia clinica e della salute presso la facoltà di Chieti, in Abruzzo.
    Ho conosciuto il vostro sito per caso su internet cercando nei vari motori di ricerca aiuti, consigli, riassunti o libri utili per i miei programmi di esami, ed ho trovato voi. Molto utile il materiale fornito, per quel che ho visto finora e spero di poter usufruire ancora del vostro servizio.
    Il sito mi sembra facilmente utilizzabile e molto intuitivo, il materiale in esso e ben organizzato, e gli utenti disponibili al dialogo e alla condivisione.

Auguro a tutti un buon lavoro e un buono studio.

Benvenute a entrambe! Grazie Psica.ch84 e buono studio anche a te!
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Ciao a tutti! Sono Valentina, studio Scienze e tecniche psicologiche a Torino.
    Vi ho trovato mentre cercavo dei riassunti di alcuni libri.
    Forum fantastico! Spero di trovare ciò che mi possa servire e magari più avanti contribuire con appunti e/o riassunti.
    Grazie per l'accoglienza

Grazie a te Valentina e benvenuta!
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Neofita

Cercavo un modo per vendere strumenti che non utilizzo e quando misono imbattuto in opsonline ho capito che iscrivendomi avrei potuto fare questo e molto altro di utile in una comunità di psicologi. Vi ringrazio per l'accoglienza e l'opportunità che mi avete offerto. Ciao

Buongiorno a tutti. Sono Francesco, sono arrivato alla comunità anni or sono soprattutto durante la ricerca di informazioni per l'esame di stato. Poi piano piano mi sono accorto di consultare frequentemente il forum, per trovare risposte ad alcuni dubbi non più da studente ma da professionista.

Quindi insomma.. eccomi qui

Neofita

Ciao A tutti voi amici Psycho ...conosco Opsonline da più di dieci anni, eccomi qua perchè dopo aver rinuniciato agli agli studi qualche anno fa, adesso ho deciso di riprendere in mano i libri di psicologia e portare a termine il percorso iniziato, ovvero la Laurea Magistrale in Psicologia! Sono felice di essere qua con voi! Un abbraccione a tutti, Francesca

Ciao a tutti. Sono venuta a conoscenza del sito davvero per caso . Facevo delle ricerche riguardanti psicologia sociale. Lavoro vome educatrice e sono al 3 anno di psicologia. . Spero di poter essere anch'io d'aiuto a qualcuno.

Buongiorno a tutti..
    Sono Melissa ho 25 anni e Studio Scienze Tecniche Psicologiche a Bergamo. Sono venuta a conoscenza del sito per caso sono studente non frequentante e cercavo con chi confrontarmi per gli esami e alla ricerca di appunti, penso di aver trovato il sito giusto.
    Buona Giornata a tuttiiiiii

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Benvenute!

Pagina 16 di 25 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy