Ciao a tuttiiiii
Mi sono appena iscritta.
Mi chiamo Stefania, ho 25 anni e sono al primo anno di filosofia e scienze e tecniche psicologiche a Perugia!
Credo troverò molte informazioni interessanti![]()
un saluto a tutti
Ciao a tuttiiiii
Mi sono appena iscritta.
Mi chiamo Stefania, ho 25 anni e sono al primo anno di filosofia e scienze e tecniche psicologiche a Perugia!
Credo troverò molte informazioni interessanti![]()
un saluto a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Antonella e sono una psicologa e psico diagnosta emigrata in Africa, precisamente in Bénin, da circa 3 anni. Qui insegno all'Università pubblica e in altre private ed ho spesso bisogno di documenti per preparare i miei corsi visto che le biblioteche sono sfornite e le librerie non esistono.
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!![]()
Ciao io ho conosciuto questo sito grazie ad un amico di psicologia che aveva scaricato degli appunti da voi![]()
Ciao a tutti voi,
sono una studentessa della Magistrale in Psicologia clinica e della salute presso la facoltà di Chieti, in Abruzzo.
Ho conosciuto il vostro sito per caso su internet cercando nei vari motori di ricerca aiuti, consigli, riassunti o libri utili per i miei programmi di esami, ed ho trovato voi. Molto utile il materiale fornito, per quel che ho visto finora e spero di poter usufruire ancora del vostro servizio.
Il sito mi sembra facilmente utilizzabile e molto intuitivo, il materiale in esso e ben organizzato, e gli utenti disponibili al dialogo e alla condivisione.
Auguro a tutti un buon lavoro e un buono studio.![]()
Benvenute a entrambe! Grazie Psica.ch84 e buono studio anche a te!![]()
Ciao a tutti!Sono Valentina, studio Scienze e tecniche psicologiche a Torino.
Vi ho trovato mentre cercavo dei riassunti di alcuni libri.
Forum fantastico! Spero di trovare ciò che mi possa servire e magari più avanti contribuire con appunti e/o riassunti.
Grazie per l'accoglienza![]()
Grazie a te Valentina e benvenuta!![]()
![]()
Cercavo un modo per vendere strumenti che non utilizzo e quando misono imbattuto in opsonline ho capito che iscrivendomi avrei potuto fare questo e molto altro di utile in una comunità di psicologi. Vi ringrazio per l'accoglienza e l'opportunità che mi avete offerto. Ciao
Buongiorno a tutti. Sono Francesco, sono arrivato alla comunità anni or sono soprattutto durante la ricerca di informazioni per l'esame di stato. Poi piano piano mi sono accorto di consultare frequentemente il forum, per trovare risposte ad alcuni dubbi non più da studente ma da professionista.
Quindi insomma.. eccomi qui
Ciao A tutti voi amici Psycho...conosco Opsonline da più di dieci anni, eccomi qua perchè dopo aver rinuniciato agli agli studi qualche anno fa, adesso ho deciso di riprendere in mano i libri di psicologia e portare a termine il percorso iniziato, ovvero la Laurea Magistrale in Psicologia! Sono felice di essere qua con voi! Un abbraccione a tutti, Francesca
![]()
Ciao a tutti. Sono venuta a conoscenza del sito davvero per caso . Facevo delle ricerche riguardanti psicologia sociale. Lavoro vome educatrice e sono al 3 anno di psicologia. . Spero di poter essere anch'io d'aiuto a qualcuno.
Buongiorno a tutti..
Sono Melissa ho 25 anni e Studio Scienze Tecniche Psicologiche a Bergamo. Sono venuta a conoscenza del sito per caso sono studente non frequentante e cercavo con chi confrontarmi per gli esami e alla ricerca di appunti, penso di aver trovato il sito giusto.
Buona Giornata a tuttiiiiii![]()
Benvenute!