• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 233 di 233
    Partecipante L'avatar di kia100803

Riferimento: Tecniche dei test di personalità (Falcone)

salve volevo un'informazione: anche noi dell'ordinamento 509 possiamo portare il programma del prof.Ammaniti?

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Riferimento: Tecniche dei test di personalità (Falcone)

Citazione Originalmente inviato da kia100803 Visualizza messaggio
    salve volevo un'informazione: anche noi dell'ordinamento 509 possiamo portare il programma del prof.Ammaniti?
    Guarda credo che possiamo! Anche perchè da come ho capito è un programma molto più tranquillo.. L'unica cosa che volevo sapere è quale progrmma dovremmo portare se volessimo cambiare?ha molti insegnamenti Ammaniti e nella sua pagina non c'è!

Partecipante Affezionato

Una mia amica sta seguendo le lezioni.appena la sento mi faccio dire qual è il libro,è solo uno.

Appena sapete qual'è il programma pubblicatelo qui grazie!!!cmq ho inviato una mail al prof. per sapere se a gennaio o febbraio anche noi della 509 possiamo portare il suo programma o dobbiamo attenerci a quello della falcone.appena mi risp vi rendo partecipi!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

possiamo mi ha risposto alla mail e me lo ha confermato, quelli degli anni passati possiamo scegliere io cmq ho aperto un nuovo tread in cui scambiarci info se vi va di usarlo visto che ora ci saranno nuove notizie è questo:
    teoria e tecniche di personalità ammaniti
    Appena sapete qual'è il programma pubblicatelo qui grazie!!!cmq ho inviato una mail al prof. per sapere se a gennaio o febbraio anche noi della 509 possiamo portare il suo programma o dobbiamo attenerci a quello della falcone.appena mi risp vi rendo partecipi!!!

ciao virgola 25 ma sei dell'ordinamento 509? o 270?
    qualcuno ha visto i libri del suo programma, quali sono?e permettono effettivamente di risparmiare tempo?perchè io ho i libri della falcone ma se sono più semplici quelli di ammaniti sono disposta a comprare anche questi!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da virgola25 Visualizza messaggio
    possiamo mi ha risposto alla mail e me lo ha confermato, quelli degli anni passati possiamo scegliere io cmq ho aperto un nuovo tread in cui scambiarci info se vi va di usarlo visto che ora ci saranno nuove notizie è questo:
    teoria e tecniche di personalità ammaniti

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ancora no... purtroppo
    ciao virgola 25 ma sei dell'ordinamento 509? o 270?
    qualcuno ha visto i libri del suo programma, quali sono?e permettono effettivamente di risparmiare tempo?perchè io ho i libri della falcone ma se sono più semplici quelli di ammaniti sono disposta a comprare anche questi!!!!!

ciao, nn trovo il riassunto di FALCONE A , diagnosi clinica teoria e metodo, Borla 1999. C'è qualcuno che può aiutarmi o darmi un suggerimento?

[email protected]

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy