salve volevo un'informazione: anche noi dell'ordinamento 509 possiamo portare il programma del prof.Ammaniti?
salve volevo un'informazione: anche noi dell'ordinamento 509 possiamo portare il programma del prof.Ammaniti?
Una mia amica sta seguendo le lezioni.appena la sento mi faccio dire qual è il libro,è solo uno.
Appena sapete qual'è il programma pubblicatelo qui grazie!!!cmq ho inviato una mail al prof. per sapere se a gennaio o febbraio anche noi della 509 possiamo portare il suo programma o dobbiamo attenerci a quello della falcone.appena mi risp vi rendo partecipi!!!
possiamo mi ha risposto alla mail e me lo ha confermato, quelli degli anni passati possiamo scegliere io cmq ho aperto un nuovo tread in cui scambiarci info se vi va di usarlo visto che ora ci saranno nuove notizie è questo:
teoria e tecniche di personalità ammaniti
ciao virgola 25 ma sei dell'ordinamento 509? o 270?
qualcuno ha visto i libri del suo programma, quali sono?e permettono effettivamente di risparmiare tempo?perchè io ho i libri della falcone ma se sono più semplici quelli di ammaniti sono disposta a comprare anche questi!!!!!
ciao, nn trovo il riassunto di FALCONE A , diagnosi clinica teoria e metodo, Borla 1999. C'è qualcuno che può aiutarmi o darmi un suggerimento?
[email protected]