• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 275

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mary esce al 100% non si regge!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq annalisa nel tugurio era ODIOSA, e incocio le dita, perchè se quest'anno non vince jonathan mi incacchio!! è fantastico secondo me!!!!!! mi piacerebbe proprio averlo come amico

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    spero ke esca Miss ciociaria mi sa troppo di falsa e inciuciona e poi vuoi mette...esce lei possono anke smette di superare le prove tanto ugulmente ci sarebbe il doppio de robba da magnà

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io syo morendo dal ridere Jonathan rimane il meglio!!!!!!e finalmente è uscito Antonio nn se ne poteva piu'!

Hacker L'avatar di Neo
    Eh eh sì Johnatan fa skiantare! Cmq io quelli ke odiavo di più erano Alfio e Rosi, du' palle!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    un mio amico conosce bene Johnatan gli ho chiesto se e' veramente cosi'? e lui mi ha risposto:"in realta' no e' peggio si sta contenendo"ammazza mi immagino com'e' nella realta' troppo forte!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Ele*
    io syo morendo dal ridere Jonathan rimane il meglio!!!!!!e finalmente è uscito Antonio nn se ne poteva piu'!

Antonio non s'affrontava proprio più!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    meno male che è uscito il figlio segreto del Duce...cioè Antonio...mi sarebbe troppo piaciuto se durante i litigi con jonathan questi si fosse trasformato tipo hulk in un omone gigantesco e l'avesse corcato di mazzateè uscita anke Stakanov-programmata per trombare(gialappa's docet)che alla fine il suo premio l'ha avuto...forte però....Antonio:"anna,vieni che bisogna suonare il flauto"..Annalisa:"te lo do io l'flauto"...che donna ragazzesplendida e spudorata come la "lurida"degli articolo 31

per la finale io tifo per Catrina 1°perchè sono animalista e lei mi ricorda troppo l'orango............
    2°perchè ieri sera nei festeggiamenti abbiamo potuto ammirare il
    suo apparato digerente in seguito ad un notevole ed imbarazzante
    innalzamento della gonnellina......
    3°perchè s'è sbattuta l Cinghy e poi non si ricordava più chi fosse
    come fanno le vere donne

per tutti questio motivi questa santa donna merita di vincere
    brava Catrina Go on!!!!!!!!!!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.29

io sono contenta che sia uscito quel cretino e quella 23enne insipida
    poi sono anche contenta che x 1 volta arriva in finale un toscano..per di piu della mia citta "lucca"

cmq..io tifo e amo jonny
    è troppo chic!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Io ho chiuso col GF...fuori Antonio, fuori casa del GF5 dalla mia vita...ieri ho bestemmiato come il miglior Giudo quando ha detto il suo nome...basta...ciao ciao GF5, fai pure vincere Catrina che mi sembra la sosia gallese della prima vincitrice Cristina ossia: cornuta e mazziata!

Jonatan non lo reggo più e, non so perchè, ma non mi fa ridere...boh...sarà che fuori il generale non capisco più nulla e soprattutto non mi spiego come mai sul sito del GF era assolutamente e totalmente al primo posto mentre in tv quasi 1 su 2 l'ha votato per buttarlo fuori...cmq se non vince Jonatan ma uno degli altri è una gran schifezza...ma nessuno si è immaginato pr un secondo la vittoria di Ale??????? Cioè, vi prego...provateci...e piangete con me...su...poi passa...

FEDE-ABBASSO-GF5

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ama mi dissocio, io antonio non lo reggevo più! e a differenza tua ho urlato di gioia quando ho sentito che finalemnte veniva buttato fuori anche perchè non mi è piaciuto per niente il suo appello della settimana scorsa a buttare fuori catrina e jon perchè "STRANIERI":shy2: Non ci siamo proprio!
    incorcio le dita per jon

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da arpista
    ama mi dissocio, io antonio non lo reggevo più! e a differenza tua ho urlato di gioia quando ho sentito che finalemnte veniva buttato fuori anche perchè non mi è piaciuto per niente il suo appello della settimana scorsa a buttare fuori catrina e jon perchè "STRANIERI":shy2: Non ci siamo proprio!
    incorcio le dita per jon

Mi hai tolto i tasti dalle mani !

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    moni

Bella super Vale

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Ragazzi diciamo che sono flesciata dagli occhi di Antonio così mi perdonate...
    No, però volevo solo far notare questo: io, in tutte le edizioni del GF, ho sempre guardato una volta ogni tanto il sito ufficiale e vi posso garantire che la classifica on-line è sempre stata rispettata anche nelle uscite, o al massimo c'era una bella gara tra chi aveva on-line un 3 e chi un 5% e capitava che ad uscire era poi chi aveva il 5%, ma parliamo di sottigliezze. Stavolta invece non me lo so spiegare (Tiziano Ferro docet... ) perchè questa è la classifica da settimane ad oggi quasi invariata:

http://grandefratello.rossoalice.it/...adimento.shtml

Insomma, per quanto possa ovviamente starvi in quel posto Antonio, era decisamente primo nel gradimento on-line e pareva ovvio il duello con Jonatan in finale...perciò, insomma, ci son rimasta male anche per questo e ho avuto qualche dubbietto...

Consiglio a tutti la lettura del libro di Francesco (Medioman) del GF2 (non l'ho comprato eh! Ma una mia amica, grafica, l'ha impaginato e quindi mi ha detto tutto) sulle magagne del GF, guardacaso poco pubblicizzato...insomma, viene detto anche non troppo velatamente che i concorrenti stessi erano stati informati della vittoria finale di Flavio e del fatto che lui avesse già firmato il contrattino per le puntate di Centovetrine...beh...

Meditate gente meditate...come direbbe il miglior Renzo Arbore...

Baci

FEDE

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bhe qualche magagna ci sarà sicuramente, ma io penso che la classifica in internet non combaci perchè il popolo di internet che vota GRATIS non è lo stesso che manda il messaggio o telefona!!! si flavio io sapevo che aveva già il contratto a centovetrine perchè aveva passato i provini prima di entrare; poi quando fu chiamato entrò al GF ma il contratto a centovertine l'aveva già firmato! poi non so..

Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy