sì devi cercare fisiologia sistema nervoso e non docente perchè non è la lucci ma aglioti salvatore...almeno io ho trovato solo quello e spero di non fare l'esame sbagliato
sì devi cercare fisiologia sistema nervoso e non docente perchè non è la lucci ma aglioti salvatore...almeno io ho trovato solo quello e spero di non fare l'esame sbagliato
Ciao, anche io mi sono prenotato per l'esame del 6 maggio 2009.
Nella prenotazione il docente è Aglioti Salvatore...
Qualcuno sà se c'è qualche cosa di preciso da studiare? Non frequentando mi sto concentrando solo sul libro.
Ciao a tutti... Sapete x caso quando escono i risultati di fisiologia?? Fatemi sapere...
ciao..ma che tipo di domande sono uscite all'esame??
la corteccia visiva
la corteccia motoria
le vasi neuronali della memoria![]()
ma il prof non aveva detto che gli esami li avrebbe pubblicati sull'apposita pagina del sito di facoltà fra qlche giorno....?
Non lo so... ma sono passati già dieci giorni... visto che non eravamo in molti all'esame non credo ci voglia molto per correggere i compiti!! Se capito in facoltà ti faccio sapere se li ci sono notizie...![]()
Ultima modifica di danyp16 : 19-05-2009 alle ore 08.16.33
X CHI HA FATTO L'ESAME DI FISIOLOGIA IL 6 MAGGIO: sul sito di facoltà pare che i risultati non siano usciti, però prima sono entrata sulla mia pagina di infostud (esami sostenuti) e me lo fa risultare tra gli esami superati... provate a vedere lì se ve lo visualizza...
Grazie pollyxxxxxx,
dopo un fantastico pomeriggio e serata al pronto soccorso sapere che il risultato è uscito su infostud mi ha molto rincuorato anche se vista la giornata temevo per il peggio...e invece è andata bene sia all'H sia con l'esame.
..infatti non ci posso ancora credere...ma sarà credibile? ovvero il prof lo sa che deve pubblicarlo sulla pg giusta per permetterci la "stampata"?
Non per creare panico, ma il 6 mi sembrava un pesce fuor d'acqua con le informazioni sulle verbalizzazioni elettroniche non sembra anche a voi?
Penso che il fatto che l'esame risulti su infostud sia attendibile... Però se il prof li pubblica anche sul sito non sarebbe male... All'esame sembrava abbastanza spaesato speriamo che però non ci crei problemi a noi questo fatto!
sono un pò in ansia sarà il caso di farsi sentire dal prof?
ciao ragazzi! devo sostenere l'esame a luglio, volevo sapere se il prof è stato "cattivello" nelle pretese di risposta e se i voti sono nella media alti o bassi....a ottobre mi laureo e ho l'ansiaaaaaa!![]()
No cattivello assolutamente no, mi è sembrata una persona seria e pacifica.
Non ha fatto la pagliacciata dell'esame con l'argomento a piacere ma ha chiesto, aprendo l'ordine degli studi, tre argomenti tra quelli indicati; ha fornito un foglio protocollo; ha precisato di non arrampicarsi sugli specchi e ha invitato a scrivere qlcosa di pertinente, anche se poco, perchè dilungarsi avrebbe fatto correre il rischio di uscire fuori strada infatti ha detto una cosa tipo "non dilungatevi che c'è rischio che vi sbagliate insomma meglio poco ma buono ..." I voti valli a guardare sulla VECCHIA home di facoltà e te ne farai un' idea...non so perchè non li abbiano pubblicati sulla pg apposita dei risultati, ma sono presenti anche sui sistemi individuali di infostud.
in bocca al lupo
Ultima modifica di cliclicli : 05-06-2009 alle ore 16.25.41
qualcuno sa dirmi le domande che ha fatto il prof aglioti..anke io c'ero..ma non me le ricordo..ho fatto bene a studiarmi tutto tutto il libro??risp xfavoreee..ho l'esame tra 2 giorni!!!