guarda se nn ricordo male chiedeva il concetto d collettività,chiedeva perchè la fraunfelder e makarenko erano uguale(poerchè erano due leader..m pare) e poi nn ricordo cmq vai tranquilla che nn è difficile
![]()
guarda se nn ricordo male chiedeva il concetto d collettività,chiedeva perchè la fraunfelder e makarenko erano uguale(poerchè erano due leader..m pare) e poi nn ricordo cmq vai tranquilla che nn è difficile
![]()
guarda se nn ricordo male chiedeva il concetto d collettività,chiedeva perchè la fraunfelder e makarenko erano uguale(poerchè erano due leader..m pare ) e poi nn ricordo cmq vai tranquilla che nn è difficile
guarda mi ricordo che anke io mi sono dannata nel tentativo d imparare le nuove questioni...ma purtroppo è così:incomprensibile..penso che l'unica soluzione si cercare d avere i concetti fondamentali(non essendoci li devi inventare tu)e tt al + ripetere sempre le stesse cose fino ad imparare le cose a memoria..io così ho fatto e ho preso il mio bel 25;ma cmq vai tranquilla che se la modalità è la stessa sessione invernale nn ci saranno problemi!!
![]()
ah mi sn ricordata che un'assistente riguardo makarenko chiese cosa aveva fatto Raisssa(infanticidio se nn ricordo male..)e una mia amica cominciò tutto un discorso filosofico se sto fatto ma lei disse:"io praticamente voglio sapre cosa ha fatto raissa" e la mia amica"l'infanticidio,uccide il proprio bambino" e l'assistente"è io solo questo volevo sapere.."
![]()
ritz-puk-jin ma non ricordi qlc altra domanda?
sai a cosa il prof tiene di più e cosa chiede di meno?
io ho molto poco tempo e non credo di farcela a fare qst esame il 25.
ma le parole chiave le devo fare proprio tutte?
non ce la farò mai...
ma sai se per caso in giro ci sono riassunti???
scusa per le tante domande...
allora conta che io le parole chiave nn le ho dovute portare all'orale perchè ero corsista e lui fece fare loscritto sulle parole;per quanto riguarda l'orale ti ripeto io l'ho fatto cn l'assistente riccia e lei m ha fatto parlare liberamente di ciò che volevo..m ha chiesto l'argomento a piacere e si è basata sui commenti che avevo fato vicino a qlk capitolo;adesso col fatto che voi avete anke le parole chiave nn so come si strutturerà l'esame sorry![]()
Ciao ragazzi volevo sapere se qlc che ha fatto l'integrazione di ped.del ciclo di vita con sarracino puo darmi un po di dritte......perchè c'è qlc che l'ha fatto vero???????????????????????????vi prego ris
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
Mmmmmmmm...............ho l'impressione che dovrò portarmi un testimone, a fare l'esame sarò sola sola................![]()
Ultima modifica di miapples : 19-07-2007 alle ore 21.02.32
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
ho notato ke x il prox esame del 10 ottobre ci sono pochissimi prenotati, mi domandavo xciò se in passato si sia mai verificato ke un esame venisse annullato a causa dell'esiguo numero di prenotati?
grazie per ogni info
Non credo si possano annullare gli esami per questo motivo.Originariamente postato da BRADIPO72
ho notato ke x il prox esame del 10 ottobre ci sono pochissimi prenotati, mi domandavo xciò se in passato si sia mai verificato ke un esame venisse annullato a causa dell'esiguo numero di prenotati?
grazie per ogni info
Se anche fossi l'unica prenotata ad un esame e se avessi studiato per quel giorno, di certo non mi piacerebbe che venisse annullato... Sarebbe fatica buttata al vento, non trovi?![]()
salve ragazze
mi sapete dire un po come funziona
l'esame??sono un po confusa
sapevo che era orale,ma poi ho letto parole chiave,scritto.....
aiutooooooooooooooooooooooooo
mi date qualche nozione perfavore
è la prima volta che lo faccio
mi sono lasciata per ultimi,esami che provo per la prima volta(tranne psicologia generale...)
ma bisogna possedere i testi originali???????????????
grazie a tutte
le parolechiave scritte erano per noi che eravamo corsisti lo scorso primo semestre,mo nn so se c'è qlk avviso che dice diversamente ma m è sembrato di leggere che è solo orale adessoOriginariamente postato da rebel-rebel
salve ragazze
mi sapete dire un po come funziona
l'esame??sono un po confusa
sapevo che era orale,ma poi ho letto parole chiave,scritto.....
aiutooooooooooooooooooooooooo
mi date qualche nozione perfavore
è la prima volta che lo faccio
mi sono lasciata per ultimi,esami che provo per la prima volta(tranne psicologia generale...)
ma bisogna possedere i testi originali???????????????
grazie a tutte![]()
c'è qlc che può darmi info su qesto esame?
tipo se il prof va nell specifico, se chiede qlc a piacere, se boccia
etc...etc...
GRAZIE
![]()
allora...avrei bisogno di qualche chiarimento
soprattutto da chi deve fare l'esame quest'anno
visto che il prof sarracino non è proprio chiarissimo e ha cambiato anche libri e modalità d'esame
ma tra la lista di 7 libri da leggere che ci ha dato secondo quale criterio ne dovremmo scegliere due?
dal titolo?da quale ci ispira di più?
seconda cosa...ma dobbiamo davvero solo leggerli?
abbiamo chiesto alle assistenti e c'è la possibilità che ci faccia scrivere qualche tesina su questi libri...ma quando ce lo farà sapere?
poi...il libro di frabboni "introduzione alla pedagogia generale"(o qualcosa del genere)è illeggibile...non lo capisco, ho letto le prime 10 pagine e mi sono già bloccata...consigli?qualcuno condivide tale problema?
per chi ha fatto l'esame negli anni scorsi...
più o meno quando verrà messo?inizio-metà-fine febbraio?prima o dopo altri esami?
giusto per regolarmi un pò...
visto che per ora pedagogia l'ho proprio abbandonata come studio
ah dimenticavo...ma il giornale...che senso ha leggere il giornale
cioè ma davvero chiederà quella roba all'esame?
o stiamo semplicemente perdendo tempo durante il corso?
ringrazio infinitamente chi mi risponderà...
se qualcuno mai lo farà
![]()