sono usciti i risultati!
a voi tutto bene?
sono usciti i risultati!
a voi tutto bene?
BRAIN...anche io come te dovrò rifarlo per la terza volta perchè sono stata bocciata! tu che hai fatto con le esercitazioni? le hai rifatte?
Spero ti sia andata bene stavolta!
Vorrei dare quest'esame a novembre appena terminati i corsi e volevo chiedervi: tutti e 2 i libri sono da studiare?
è indispensabile seguire x le esercitazioni o si possono consegnare tranquillamente mettendosi d'accordo con la Prof?
Grazie![]()
Ciao a tutti ...come vi e' sembrato l'esame???
Cmq le domande aperte uscite sono: Breve:quali sono i fattori che influenzano l'esplorazione dei bambini lunghe:descrivi le check list,descrizioni narrative e schede di valutazione---....
dany dany
ciao ragazze,oggi nn sono potuta andare a lezione, qualcuno può darmi qualke informazione,ma sopratutto i giorni che svolgono i laboratori....................
I libri sono tutti e 2 da fare? Non ci sono capitoli a saltare?
Grazie in anticipo![]()
ci sono laboratori da seguire?quali giorni?
ciao a tutti, qlc fà l'esame a novembre?mi vorrei confrontare con qlc x l'esercitazione del libro................fatemi saxere........
io!!!
e sono felice anche di confrontarci per le esercitazioni(che non ho idea di come si debbano svolgere!)..anche se ora come ora ho un pò di problemi con la visualizzazione dei contenuti nel cd!infatti domani devo assolutamente farmelo cambiare da kappa!
inoltre..ho visto che sul forum già c'è un'esercitazione!![]()
Ciao a tutti! volevo chiedere a chi frequenta se la prof ha parlato di laboratori per i frequentanti. io sapevo che gli altri anni ha sempre fatto fare qualcosa che poi portava a qualche punticino in più! Quest'anno niente?
Grazie in anticipo...
"inoltre..ho visto che sul forum già c'è un'esercitazione!"
Ciao Sinvietta!
Da questa frase deduco che tu abbia trovato il suo esame caricato su e learning...ma come? Non c'è!
Inoltre, sai se fa differenza tra frequentanti e non?
Grazie mille per l'aiuto!![]()
nono..non parlavo di elearning ma del cd contenuto nel libro!!!
non so se ci sono differenze tra i frequentanti o non..perchè x ora durante le spiegazioni si è sempre attenuta a ciò che è riportato sul libro!
l'unica differenza..e qui rispondo alla domanda di tortocane..è che ci ha dato un piccolo progetto da svolgere e cioè: osservare un bambino per circa un ora e svolgere una relazione sul comportamento osservato![]()
spero vivamente che la valuti..ma non ci ha definito niente..ne come e ne in che modo lo farà!
cmq..visto che non c'è l'obbligo di frequenza per questo corso immagino che anche non svolgendo l'esercitazione puoi sostenere l'esame!![]()